L’ex difensore del Genoa Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, partendo dalle nuove voci su Gudmundsson.
GUDMUNDSSON-“Gudmundsson nel Genoa è libero di scegliersi la posizione dietro la punta, è stato sempre difficile da arginare da quando i rossoblù sono scesi in Serie B. Ha una capacità aerobica straordinaria, aiuta in fase difensiva ma è giusto che la Fiorentina si faccia una ragione sul fatto che costa tanti tanti soldi”.
RETEGUI- “Non è un campione, ma non delude le aspettative pur non brillando perché ha una grande capacità di concentrazione all’interno della partita, generoso anche quando deve riprendersi la palla”.
chiederei 50 milioni
se deve andare a firenze tanto vale resti a genova,non vedo miglioria a livello sportivo,se poi loro pagano ingaggi favolosi è un altro paio di maniche
È stata la chiave del suo cambiamento, quando in B il Gila ha capito che sulla sinistra a fare il semplice esterno era come castrarlo e gli ha dato carta bianca di muoversi dove voleva. Da allora è diventato mezza punta, centravanti, terzino etc.