Leo Ostigard non rientra nei piani del nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, che dopo aver acquistato pedine importanti per il pacchetto arretrato come Buongiorno e Rafa Marin ha inserito il norvegese nella lista dei partenti. Secondo Tuttosport, il Genoa starebbe nuovamente pensando al suo ex difensore, molto vicino a tornare già lo scorso gennaio tanto che aveva già identificato una possibile abitazione.
Ostigard, quindi, in caso di partenza da Napoli vorrebbe chiaramente restare in Italia e gradirebbe il rientro in Liguria. Il suo valore di mercato si aggira sui 10 milioni, ma, secondo il quotidiano, il club rossoblu potrebbe prenderlo per 7.
Questi vogliono 10 milioni per un panchinaro che ogni partita è ammonito o eapulso
Vazquez maturro vogliacco marcandalli bani de winter. Anche no. I soldi si spendino per terzino sinistro e centrocampista
Belin m ricordo ancora quando aveva preso x il collo il giocatore della Roma 🔝🤣
Magari tornasse
Questo prendeva tutte le palle di testa…sarebbe un ritorno veramente doc!
A quanto lo avevano venduto??
Nel Genoa era in prestito, poi lo ha preso il Napoli a 5mil. più circa 3/4 mil, bonus. Non so quanto voglia De Laurentis per cederlo. Sicuramente un giocatore più adatto al Genoa che al Napoli. Sinceramente a me piaceva.(Particolare) Come Albert, Thorsby, Frendrup non ha tatuaggi.
4 mi sembra già tanto