Badelj: “La nostra idea di calcio è ambiziosa”

Badelj: "Nel ritiro bisogna far ambientare prima possibile e intergrare i ragazzi nuovi, perchè per noi il gruppo è sacro"

badelj

Il centrocampista e capitano del Genoa Milan Badelj ha parlato ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro di Moena. Ecco le sue dichiarazioni.

BADELJ. “Da capitano devo essere pronto ad aiutare nelle cose che sono fuori dal campo, devo essere a disposizione di qualcuno che ha qualche problemino, e non è sempre facile. Devo anche uscire fuori dal mio carattere per il bene del gruppo e del singolo, che poi fa sempre la differenza. Nel ritiro bisogna far ambientare prima possibile e intergrare i ragazzi nuovi, perchè per noi il gruppo è sacro. Ai ragazzi nuovi dico che il Genoa è un modo di essere e di lavorare, l’esempio è il modo perfetto di far capire in che ambiente si è: come si scherza, come si gioca e come si sta insieme.

ANCORA IL CAPITANO. “La fatica comincia ad accumularsi e le gambe diventano pesanti. Carriera? Alla fine anche qui mi sono fermato a lungo, ho avuto fortuna di stare in società solite e in città belle da vivere, ho fatto fatica solo alla Lazio. A Genova stiamo bene e ciò aiuta a fare le cose bene in campo. I disegni di Gilardino sul prato? Ad esempio c’è una gabbia per Sabelli che indica dove deve andare a crossare. La nostra idea di gioco sarà un upgrade rispetto all’anno scorso. Sarà un Genoa ambizioso“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grandissimo Milan Badelj!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La salvezza non perdiamo di vista il nostro obbiettivo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un bel gruppo affiatato è alla base per raggiungere traguardi importanti.❤💙

Articoli correlati

cornet
Possibile arrivo last minute di Cornet al Genoa: era già stato qui nei sei mesi...
frendrup
Possibile operazione da 19 a 23 milioni di euro, il Genoa starebbe attendendo offerte ufficiali...
thorsby
Thorsby non è entrato in Genoa-Vicenza: ecco perchè secondo Repubblica...

Altre notizie