Nel corso di una lunga intervista su vari temi rilasciata in diretta tv a Primocanale, il sindaco di Genova Marco Bucci ha parlato anche della questione relativa alla ristrutturazione dello Stadio Luigi Ferraris, tornata in voga dopo quanto emerso sul suo stato di semi-abbandono non appena la scorsa stagione sportiva è finita, a causa dei debiti contratti da Genoa e Sampdoria con le società che si occupano della manutenzione dell’impianto.
BUCCI. “Ho recentemente parlato con il Ministro ed è contento se noi partecipiamo alla gara per gli Europei. Ma dobbiamo presentare un progetto entro la fine dell’anno. Ho avuto due incontri con Genoa e Sampdoria, hanno chiesto tempo, l’abbiamo dato ma ad oggi non hanno ancora presentato niente. Adesso aspetto ufficialmente il primo che mi presenta un progetto o le squadre o qualche altro soggetto. Io guardo i fatti e per ora non ho niente“.
Ma Bucci quando dice che lo stadio, a chiunque vada,deve esser messo a disposizione di Genoa e sandoria intende a titolo gratuito o facendosi pagare l’affitto?
Se non ricordo male c’è stato chi voleva costruire uno stadio di proprietà diversi anni fa ..
Ma lo hanno sempre fermato xche dei morti di fame non avrebbero potuto da soli sostenere le spese del TEMPIO…e ora dobbiamo ristrutturare quella carcassa dopo che abbiamo già subito con Mantovani e garrone xche i morti di fame che non pagano le tasse gli fa comodo…compratelo e fate come con coda regalateci la permanenza…
Bubu che la finisci di raccontare balle
Il primo che si presenta … il Genoa si é già presentato, e certamente non può farsi carico totalmente della ristrutturazione per poi trovarsi in casa i ciclisti di bogliasco gratis
📺 https://planetsport.idm-network.com/it-soccer.php
Sono qui che aspetto per vedere chi sarà il primo
Chi preferisce come primo interlocutorie??????
Il progetto lo ha presentato il Genoa…ma le istituzioni hanno paura dei tafferugli che quelli là creerebbero…E NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRLO!!!
Bubu,sarebbe meglio che pensasse alla sorte del suo amico Yoghi
Attualmente di chi è la proposta dello stadio? Allora perché non fa la sua parte visto che molti dicono di un deterioramento vergognoso?
In realtà il Genoa ha presentato un progetto fatto a due spese , così si diceva mesi fa
Ma quante musse che dice il nostro carissimo sindaco incredibile ma vero.
Ho il sentore che il genoa società nicchia xchè dovrebbe sobbarcarsi la spesa totale x la ristrutturazione , visto che la controparte non ha il becco di un quattrino.