L’esterno sinistro spagnolo del Genoa Aaron Martin ha parlato in un’intervista ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole.
SU COME STA ANDANDO IL RITIRO. “Bene, stiamo lavorando molto bene, stiamo facendo tanto in allenamento per essere pronti per il campionato e la Coppa Italia. Siamo una squadra che si conosce bene e stiamo lavorando molto bene e penso che questa situazione a livello mentale è ottima. Dobbiamo solo continuare così e fare una bella stagione. Lavoriamo insieme, anche con lo staff, ci conosciamo e così è molto più facile lavorare in campo“.
SUI TIFOSI. “Come l’anno scorso. I tifosi rossoblù sono incredibili, è una delle migliori tifoserie d’Italia sia in casa ma anche fuori. Sono fortissimi. Con questi tifosi è un onore giocare al Ferraris“.
SU GENOA-INTER. “Vogliamo giocare la prima partita in casa contro l’Inter davanti ai nostri tifosi e dare tutto. Loro sono una squadra fortissima che ha vinto il campionato ma lo sappiamo e ora dobbiamo lavorare solo bene sapendo che sarà una partita difficile però giochiamo davanti ai nostri tifosi“.
SU GILARDINO. “Ti aiuta tanto in campo. E’ un allenatore importante per noi e stiamo lavorando bene. Basta vedere come è andata la stagione scorsa. Quest’anno vogliamo fare di più“.
Lo puoi dire forte siamo unici siamo nel bene e nel male forza Genoa