ESCLUSIVA CG – Arboscello: “Obbiettivo? Giocare con la maglia del Genoa”

Nel post partita del 24 luglio tra ASD Geressio e Genoa Primavera abbiamo avuto la possibilità di fare due chiacchiere con Arboscello

Arboscello

ESCUSIVA CG- I ragazzi del Genoa Primavera allenati da mister Sbravati hanno vinto la loro prima amichevole di quest’estate contro l’ASD Garessio per 16-0. Abbiamo avuto la possibilità di fare alcune domande a uno dei protagonisti del match: Riccardo Arboscello. Ecco le sue dichiarazioni.

Arboscello, possiamo dire che avete vinto questa partita grazie a delle splendide azioni corali. Il Genoa ha dominato su ogni fronte credi che sia frutto dell’unità del gruppo ?

“Siamo un gruppo molto unito, arriviamo quasi tutti dal settore giovanile. Mister Sbravati conosce bene i campionati giovanili, ci ha fatto allenare a 3000 fin dal primo giorno fino a oggi e a continueremo così senza mai mollare come idea di base.”

Pensi che questa vittoria possa dare fiducia al Genoa per il raggiungimento di obiettivi più importanti all’interno del campionato ?

“Ha dato molta fiducia anche se eravamo molto consapevoli dei nostri mezzi, tenendo conto che manca comunque gente che si dovrà aggregare alla squadra. Però vedendo oggi si confermano le cose che si pensavano. Siamo una squadra forte e determinata ad arrivare almeno ai playoff se non alla vittoria del campionato.”

Come ti trovi con mister Sbravati?

“Con mister Sbravati ho un ottimo rapporto, interagisce con tutti, ci chiede i problemi che abbiamo sia dentro che fuori dal campo e quindi ci troviamo molto bene, non abbiamo niente da ridire.”

Cosa significa per un ligure indossare la maglia del Genoa?

“Per un ligure indossare la maglia del Genoa è un’emozione indescrivibile soprattutto per un ligure genoano, che magari è vicino al passo per entrare al Ferraris e vivere cose che sognano tutti una roba indescrivibile, il mio obbiettivo principale è giocare con la maglia del Genoa. Una volta sono stato convocato al Ferraris a fine partita essere applaudito da più di 30.000 è stato un sogno per me, un sogno.”

foto:instagram/riccardoarboscello

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera
Arboscello:“Si chiude un capitolo importantissimo della mia vita: dopo anni intensi, è arrivato il momento...
zulevic
Adam Zulevic nel mirino del Genoa per rinforzare la sua Primavera. È un classe 2007...
primavera
Il Genoa ha ufficializzato i quadri dirigenziali e gli allenatori dalla squadra Under 14 alla...

Altre notizie