Nel post partita di Genoa- Mantova il direttore Sportivo Marco Ottolini ha parlato con i media presenti. Ecco quanto riportato da Telenord.
Sul ritiro- “Direi che è stato un ritiro più che positivo, si è creata una bella energia, insomma tutti i presupposti per iniziare nel migliore dei modi. Siamo riusciti già a partire con un gruppo con una struttura consolidata, anche per lo staff è stato più semplice lavorare.”
Sugli infortuni- “Adesso vedremo, ci saranno degli esami poi domani e speriamo siano cose leggere, quando ci sono dei carichi purtroppo può capitare, ma saremmo sempre più attenti a valutare i percorsi individuali per ogni giocatore.”
Sul portiere- “Abbiamo alcune valutazioni aperte. Svolgeremo le valutazioni del caso, sappiamo che deve avere determinate caratteristiche per il mister, ma deve rientrare anche nelle caratteristiche economiche. Il mercato è ancora lungo, ma i nostri portieri ci danno garanzia.”
Retegui- “E’ contento di essere tornato. Necessitava di un periodo di riposo, dopo tanti impegni con i club e la nazionale. I giocatori per rendere al meglio devono avere un periodo di riposo.”
Zanoli- “Chi la dura la vince: siamo riusciti a portarlo qui, ha le caratteristiche che cercavamo da un po’. Sta diventando sempre più intraprendente con i compagni e con il mister, è bravo nella fase offensiva e può migliorare in quella difensiva.”
Pagliaccio
Bene ! Ben detto ! Arriverà l’ occasione propizia ! 👍❤️💙
Dopo il gol preso sul proprio palo da Leali non vedo quale sicurezza possa dare….
Speriamo bene in bocca al lupo
È finita la tarantella del portiere la prima è con l’Inter
C’è un portiere al banco dei pegni perke non comprate questo costa poco
MA UN PO DI VERGOGNA PROPRIO NON L’AVETE
Ci manca un portiere da serie a
per me niente portiere pazienza Sosteniamo Leali
Ho visto entrambi le amichevoli, mi dispiace dire ma non vedo nostri portieri sicuri…
Ah beh…alziamo l asticella con stolz leali e sommariva🤦♂️