GENOA-REGGIANA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo le amichevoli estive, si torna finalmente in campo per le gare ufficiali e il Genoa lo fa venerdì 9 agosto al Ferraris contro la Reggiana. Partita, quella contro la Regia, che sta diventando ormai un ‘classico’ di Coppa Italia e si ripete anche quest’anno, nel contesto dei trentaduesimi di finale della competizione. L’incontro tra le due tifoserie, quella rossoblu e quella granata, è sempre un’occasione di festa e lo sarà anche questa volta, dentro e fuori dall’impianto di Marassi.
Genoa-Reggiana, probabili formazioni
Molto influirà il mercato sulle scelte di mister Alberto Gilardino. Retegui, infatti, sembra ormai destinato all’Atalanta, mentre Gudmundsson è sì infortunato ma pure lui molto vicino alla Fiorentina. Con anche Ekuban e Ankeye fuori gioco, l’unica certezza in attacco si chiama Vitinha. Il portoghese potrebbe essere affiancato da Messias. In porta possibile esordio per Gollini, ma occhio perchè come l’anno scorso il titolare di coppa potrebbe essere ancora Leali. Infine, Johan Vasquez verso la panchina.
Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, De Winter; Zanoli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Messias.
Reggiana (4-4-2): Motta; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Cavallini; Vergara, Sersanti, Cigarini, Okwonkwo; Pettinari, Gondo.
Genoa-Reggiana, dove vederla
La partita sarà visibile in tv sul Canale 20, in streaming su tutti i dispositivi elettronici che supportino l’app di Mediaset Infinity.
In attacco chi gioca? Kenneth King , Don Dransfield o Spors?
Blasquez centravanti con Zangrillo che agirà alle spalle.
Formazione..quale..?
Vitinha..mah?
Se rimane Albert
Si può parlare di formazione 🤬🤬