Dopo le operazioni per Strootman, Malinovskyi e Vitinha, il Genoa potrebbe tornare a fare affari col Marsiglia. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, la dirigenza rossoblu avrebbe messo gli occhi su Amine Harit, trequartista ed esterno d’attacco marocchino classe ‘97,reduce da una stagione in cui ha messo insieme 2 gol e 8 assist fra Ligue 1 ed Europa League.
Il Grifone avrebbe già sondato questo profilo nel 2019 e attualmente la dirigenza rossoblu starebbe parlando col presidente francese Longoria di un prestito con diritto di riscatto e alcune condizioni per raggiungere l’obbligo, formula classica con cui i provenzali cedono i propri giocatori al club rossoblu. Un eventuale acquisto di Harit potrebbe sbloccare la partenza di Gudmundsson verso la Fiorentina.
Ragazzi quest’ anno si va in b con sta rosa qua
Fortissimo! 777 sempre sul pezzo, andiamo in europa quest’anno!
Non è un fantasista ma centrocampista , con Albert non c’entra niente.. fa un gol e due assist all’anno infatti
In 28 partite ha fatto 1 gol e 2 assist. Perbacco!!! È una vera iradiddio, un tornado. 🤣🤣🤣 È anche nazionale e quando fa la Coppa d’Africa sparisce da gennaio a febbraio. Per me è meglio lasciar perdere.
Molto meglio Ounahi
Giocatore della nazionale Marocchina che però ha fatto tutte le nazionali giovanili Francesi, ha giocato in Bundesliga, Ligue1 e una ventina di gare in Europa tra Champions ed Europa League. È un giocatore discreto, le perplessità sono che il suo ruolo naturale è trequartista, ma può giocare anche sulle due ali, quindi due porzioni di campo che nel 352 senza vertice alto di Gilardino non sono previste o non particolarmente utilizzate, ed in questo momento nella zona offensiva lui ha bisogno di una prima punta e se parte l’islandese pure una mezza punta, visto che in tutto il precampionato ha… Leggi il resto »
Unico vantaggio? Qualche centinaio di marocchini a seguire il Genoa!! Però prima di dare giudizi, se arriverà, vediamolo in campo.
Harit è un gran talento
Basta giocatori marocchini. Ci è bastato Kharjia.