Fabio Silva, attaccante portoghese del Wolverhampton già accostato al Genoa lo scorso dicembre, è tornato in orbita rossoblu. A scriverlo è l’edizione odierna del Secolo XIX, che riporta come il Grifone ci starebbe pensando.
Sicuramente l’operazione sarebbe molto impegnativa dal punto di vista economico (i Wolves lo valutano non meno di 17 milioni di sterline) e significherebbe dover rilanciare pesantemente un giocatore che a 22 anni non ha ancora trovato la sua dimensione (appena 4 gol e 3 assist in 62 partite di Premier League).
Va detto inoltre che Fabio Silva non è proprio una prima punta, ma più un profilo ‘alla Gudmundsson‘. Potrebbe quindi sostituire l’islandese in caso di cessione e non il già ceduto Retegui.
se verrà lo valuteremo. perché i giocatori variano rendimento da squadra a squadra
Deve rimanere Albert altrimenti non la vedo bene….*
17 mioni? ….e dove li hanno i 777….?
Non segna manco a porta vuota
https://youtu.be/ka_07Li43ic?si=r_OBNSGDLLUdx8Bu
Ma non c’è nessuno nella primavera che si possa provare? Titti alzano il prezzo e chiedono più di quanto ha incassato il genoa per retegui.chiedono cifre pazzesche per giocatori da 4/5 gol. Assurdo
17 milioni di sterline ??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 se lui costa cosí tanto quanto costa eyboha 30 milioni di sterline
vendere Albert per una copia sbiadita e sterile pure piu’ costosa direi anche no…..
Ma anche no ..!
E oltretutto ha un contratto da 4 milioni l anno. No grazie. Molto meglio Saldahna nel caso.
Da quello che leggo segna meno di Retegui.
tagliate l erba nel c ampo
Non c è fretta
L’avevano pagato 40 mil, ha ampiamente deluso, non fa gol manco se lo preghi in ginocchio, la ridicola plusvalenza della cessione di Retegui verrebbe dispersa co ulteriori carichi negativi. Non lo prenderei.
Non conosco il giocatore, la valutazione mi sembra altina?💯X💯
❤️💙😎