Il Genoa ha chiuso in poche ore l’accordo con l’Arsenal per il terzino destro inglese Brooke Norton-Cuffy. L’ex Millwall rappresenterà un’alternativa in più sulle corsie per Alberto Gilardino, con lo spostamento di uno fra Sabelli e Zanoli sulla corsia di sinistra in caso di assenza di Aaron Martin.
L’accordo tra il Grifone e il londinesi per Norton-Cuffy è sulla base di 2 milioni di euro, ma secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano i Gunners hanno inserito una clausola per la rivendita e guadagneranno altri 2 milioni in bonus per una cifra complessiva di 4 milioni. Il Genoa, che dal canto suo avrebbe battuto la concorrenza di squadre tedesche, inglesi e francesi per il classe ’04, ha messo sul piatto un contratto quinquennale. Arrivo a Genova e visite mediche previsti entro le prossime 48 ore.
🔴🔵 Details of Brooke Norton-Cuffy deal between Genoa and Arsenal: €2m fixed fee, €2m add-ons.
5 year contract for Brooke as Genoa beat clubs from Ligue1, Bundesliga and UK to the signing.#AFC have included a sell-on clause in the deal, medical will be in 48h. ⤵️ https://t.co/wEYq0Z1ZKU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 12, 2024
Ottimo acquisto
Belin che acquisti.Mahhhhhhh..!!!
Sono queste le priorità della dirigenza, ma di un sostituto valido per Retegui, a una settimana dall’inizio, NON SE NE PARLA !
È fatta oppure no???♥️💙
Ma prenderne direttamente uno sinistro?
Ergo ….sulla sinistra non ci sono giocatori decenti in tutto l’orbe terracqueo….
Prendere un mancino senza tanti spostamenti?????😳
Comprato per la primavera.. vero?
Buon giocatore 👍