Genoa-Inter, probabili formazioni e dove vederla

GENOA-INTER PROBABILI FORMAZIONI - È tempo di campionato, è tempo di Serie A 2024/2025

genoa inter probabili formazioni

GENOA-INTER PROBABILI FORMAZIONI – È tempo di campionato, è tempo di Serie A 2024/2025. Sabato 17 agosto il Genoa torna a giocare una partita di massima serie italiana dopo la grande scorsa stagione, conclusa all’undicesimo posto in classifica. E sarà subito un crash test, perchè di fronte il Grifone si ritroverà la campionessa in carica, l’Inter di Simone Inzaghi. La truppa di Gilardino, orfana anche di Mateo Retegui passato all’Atalanta, dalla sua avrà però l’entusiasmo dei quasi 30 mila abbonati sugli spalti, pronti a spingere la squadra verso l’impresa. Ma andiamo a vedere come potrebbero presentarsi in campo le due formazioni.

Genoa-Inter, probabili formazioni 

Detto dell’addio di Retegui, in casa Genoa va aggiunta anche la probabile assenza di Albert Gudmundsson, ormai da settimane in odore di cessione (su di lui c’è la Fiorentina) e reduce pure da un problema muscolare. In attacco, dunque, dovrebbe rivedersi la coppia tutta fantasia Messias-Vitinha, che bene ha fatto nell’esordio ufficiale del Grifo, in Coppa Italia contro la Reggiana. Potrebbe anche esserci l’esordio dal primo minuto del nuovo estremo difensore, Pierluigi Gollini, mentre in difesa sul centrosinistra potrebbe finalmente tornare Vasquez.

In casa Inter ci sono da valutare le situazioni di Zielinski e Taremi, che non dovrebbero partire dal primo minuto, soprattutto l’ex Napoli mentre l’iraniano potrebbe fare uno spezzone al posto di Lautaro. Era in dubbio anche Bastoni, ma il difensore dovrebbe essere della partita. Sempre in difesa non ci sarà sicuramente invece De Vrij. Infine c’è il lungodegente Buchanan, che tornerà solo nei prossimi mesi.

Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Messias.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez.

 Genoa-Inter, dove vederla

La partita sarà visibile su Dazn, in streaming su tutti i dispositivi che supportino l’applicazione: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ciao a tutti, 🇮🇹 siamo pronti ad affrontare tutti i vostri problemi finanziari, offriamo a chiunque ne abbia bisogno un prestito con tasso di interesse del 2%. Per maggiori informazioni scrivetemi un messaggio privato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La puoi vedere allo stadio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo di no, altrimenti sarà solito catenaccio con Sabelli titolare,cosa li compriamo a fare i laterali destri se poi Gila non si fida di loro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non c è Albert

Articoli correlati

vieira
Panchina Inter: dopo l'addio di Inzaghi sale la candidatura di Patrick Vieira come successore. Vieira...
I voti della nostra redazione all’annata della rosa rossoblù: in questo articolo affrontiamo il capitolo...
I voti della nostra redazione all’annata della rosa rossoblù: in questo articolo affrontiamo il capitolo...

Altre notizie