Il difensore bianconero Tarik Muharemovic sarebbe ora vicinissimo al Genoa a titolo temporaneo con diritto di riscatto in un’operazione con la Juventus che dovrebbe coinvolgere anche Christos Papadopoulos, classe 2004 rossoblu a sua volta ad un passo dall’approdare a Torino.
Come riporta il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, per Muharemovic il Grifone avrebbe anche già pronto un contratto fino al 2029 in caso di avvenuto riscatto. Ultimi dettagli da limare, ma c’è fiducia. Così come c’è fiducia per quanto riguarda Papadopoulos, per il quale in questi minuti dovrebbe essere in corso una call fra le due società.
🚨 Excl. – Tarik #Muharemovic to #Genoa from #Juventus is at the final stage on loan with the option to buy. Ready a contract until 2029 (1+4): last details on the salary, but te are confident to close in the next days. #transfers https://t.co/VLejfyx2Tk
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 14, 2024
Tutti campioni…
Non si capisce il perché..
Stanno facendo quello che faceva Preziosi
Ci guadagna sicuramente la Juventus, grazie a Sbravati…
Vorrei che fosse chiaro quanto appare chiaro a me: non è che il Genoa acquista il giovane Muharemovic dalla Juve, è la Juve che acquista il più giovane Papadopulos dal Genoa. As usual…!
Certo il loro sarà un pacco e noi gli diamo un ottimo giovane
Mancherebbero sostituto strootman e punta. Se parte Albert anche il suo sostituto
Che peccato..in mezzo al campo mi sarebbe piaciuto vederlo papadopoulos
Ottolini i giovani della Juve li conosce bene
Difensore, nuovo profilo da far crescere in difesa in vista delle prossime cessioni con calciomercato invernale! ❤️ 💙 così si cresce!
Questa operazione non mi piace