Fatta per Miretti, atteso in città per visite e firma

Trovato l'accordo tra la Juventus e il Genoa per Fabio Miretti che è atteso in città per le visite mediche.

Miretti

Secondo quanto riportato dall’emittente televisivo locale Telenord è fatta per il centrocampista della Juventus Fabio Miretti al Genoa.

La società ha infatti chiuso l’affare che porterà Miretti in prestito secco, senza diritto di riscatto al Genoa. Trovato l’accordo con il giocatore che è atteso in città per le visite mediche.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Io
Io
11 mesi fa

Oltretutto anche rotto

Michele
Michele
11 mesi fa

E beh alla Juve dopo Dragusin e diciamo anche De Winter hanno pensato bene di non prenderlo più in quel posticino…….. comunque ottimo giocatore erbin hanno c’è lo godiamo!Piuttosto sto aspettando a 8 giorni dalla fine del mercato il sostituto di Goudmunson lo svedese Swedberg e’ un ottimo giocatore e molto giovane e promettente……. Investiamo o no tutte le plusvalenze (20 milioni saldo positivo) e copriamo il vuoto lasciato da Albert!!!!!! ❤️💙❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Prestito secco?! Ma fino a ieri non si diceva con diritto di riscatto? Che spaccamento di belino! Ma li vogliamo usare o no i soldi per la cessione di Martinez, Retegui e “quell’altro”? Fino adesso i soldi veri sono stati investiti solo su Vitinha (contentissimo di questo, sia chiaro), ma intanto il 30 Agosto è dietro l’angolo.

Franco
Franco
11 mesi fa

Quindi noi gli diamo Papadopulos in prestito con diritto di riscatto e loro Miretti in prestito secco. Un affarone. Speriamo che si presenti qualcuno di serio per rilevare il Genoa e provare a fare quello che ha fatto lAtalanta.

DaRuLe
DaRuLe
11 mesi fa
Reply to  Franco

Non riesco a capire il nesso tra miretti e papadopulo, visto che uno è un primavera mentre l’altro è un giocatore quasi affermato che la Juve, anche se ti il riscatto sarebbe un riscatto di almeno 20 milioni. Seconda cosa speri che cedano la società per cosa? Credi che quelli che verranno dopo riusciranno a tenere tutti dandogli ingaggi ultra milionari. Ricordati che noi abbiamo ancora un macigno di 200 milioni di euro

Franco
Franco
11 mesi fa
Reply to  DaRuLe

Il nesso è che noi perdiamo il controllo delle promesse e gli altri no. Riguardo ai debiti ti ricordo che ci sono squadre che nevhanno anche di più. Il modo per ripianare è aumentare gli introiti. Per esempio giocare le coppe. Diritti TV e merchandising. Le plusvalenze tamponato un po la falla ma nel lungo periodo finisci come il Sassuolo.

Tattico45
Tattico45
11 mesi fa
Reply to  Franco

Veramente nel comunicato ufficiale della Juve si parla solo di prestito senza accennare al diritto di riscatto

Franco
Franco
11 mesi fa
Reply to  Tattico45

Su pianeta Genoa dicono con diritto di riscatto a due milini e mezzo.

Tattico45
Tattico45
11 mesi fa
Reply to  Franco

Vedi comunicato della Juve sul suo sito ufficiale: parla solo di prestito, credo che sia più attendibile di qualsiasi altro sito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Boh

Io
Io
11 mesi fa

non mi sono mai piaciuti i prestiti secchi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Maledetti gobbi

DaRuLe
DaRuLe
11 mesi fa

Mi pareva stano che la Juve rischiasse di perderne il possesso del cartellino. Comunque sia buon innesto richiesto dal Mr.

Articoli correlati

gilardino
Genoa su Andersen Willumsson del Groningen? Sul fantasista islandese ci sarebbe da tempo anche il...
de winter
Ufficiale: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore...
de winter
Genoa: ecco quanto guadagna il club rossoblù dalla cessione di De Winter al Milan...

Altre notizie