MONZA-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Gli uomini di Gilardino si preparano alla prima trasferta della stagione, che affronteranno con il Gallinaccio sul petto, che torna dopo 40 anni. La seconda maglia del Genoa, appena presentata, esordirà infatti nel match contro il Monza, all’U-Power Stadium. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio, ma con vibrazioni assolutamente opposte. I brianzoli hanno infatti ottenuto un punto dalla trasferta al Castellani contro l’Empoli, a reti bianche e su un terreno di gioco assolutamente inadeguato. Il Grifone, invece, ha fermato i campioni d’Italia dell’Inter al Ferraris in un’atmosfera bollente. Vediamo come dovrebbero presentarsi le due squadre alla partita.
Monza-Genoa, probabili formazioni
Gilardino recupera Andrea Pinamonti (appena arrivato dal Sassuolo) e Caleb Ekuban (era infortunato), ma nessuno dei due dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Verso la conferma, dunque, la coppia d’attacco Messias-Vitinha che si è comportata bene contro l’Inter. Confermatissimo dovrebbe essere anche Vogliacco in difesa, dopo il primo gol in carriera. Non ha convinto invece Malinovskyi: occhio alla candidatura di Thorsby a centrocampo.
Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Vignato; Petagna
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, De Winter; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Messias, Vitinha.
Monza-Genoa, dove vederla
La partita sarà visibile su Dazn, in streaming su tutti i dispositivi che supportino l’applicazione: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.
Forza Genoa ❤️💙💪