GENOA-HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Si torna in campo per la terza giornata del campionato di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali che avrà luogo la prima settimana di settembre. Al Luigi Ferraris, che si preannuncia ancora una volta stracolmo, domenica alle ore 18:30 si sfideranno Genoa e Hellas Verona. Il Grifone arriva dalla vittoria esterna sul Monza, grazie al gol del neo-acquisto Pinamonti, mentre gli Scaligeri si leccano le ferite dopo la brutta sconfitta interna (0-3) contro la Juventus. Ma vediamo come dovrebbero schierarsi in campo le due compagini.
Genoa-Hellas Verona, probabili formazioni
Mister Gilardino deve fare a meno di Bani e di Zanoli, usciti malconci dalla sfida dell’U-Power Stadium a causa di problemi di natura muscolare, rispettivamente al quadricipite e al flessore. Al posto del difensore Gila schiererà Vogliacco, che si riprende dopo un turno il posto da titolare, mentre a destra sarà confermatissimo Stefano Sabelli (in aria di rinnovo). Il resto dello schieramento dovrebbe essere lo stesso che ha battuto gli uomini di Nesta, con la coppia Vitinha-Pinamonti là davanti.
Zanetti potrebbe riproporre il tridente di trequartisti, con Livramento, l’ex rossoblu Lazovic e un altro che poteva diventarlo: Suslov, accostato al Grifo nelle scorse settimane. In avanti occhio al nuovo acquisto Mosquera, che ha fatto impazzire la difesa del Napoli non più di due settimane fa.
Genoa (3-5-2): Gollini; Vasquez, Vogliacco, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Pinamonti.
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera.
Genoa-Hellas Verona, dove vederla
La partita sarà visibile in tv su SkySport, in streaming su tutti i dispositivi che supportino le piattaforme di NowTv e Dazn: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.