Genoa, Junior Messias volto di un docufilm Rai

Junior Messias sarà uno dei protagonisti di un docufilm presentato alla mostra del cinema di Venezia: ecco di cosa si tratta

messias

Dopo il successo del film “Io capitano”, l’attore protagonista della pellicola Seydou Sarr si racconta in un docufilm che vede la partecipazione straordinaria di campioni del calcio italiano e internazionale. Insieme a Yacine Adli, Lameck Banda, Paulo Dybala, Danilo Luiz Da Silva, Maduka Okoye e molti altri calciatori del passato e ancora in attività, ci sarà anche la presenza di Junior Messias. Messias, calciatore del Genoa, racconterà a Sarr la sua storia, quella di chi ce l’ha fatta nonostante le difficoltà legate ad un radicamento del razzismo all’interno della nostra società ancora lontano dall’essere estirpato e rispetto al quale il lavoro sull’inclusione non può dirsi completato.

Il film, presentato all’81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sarà dunque patrocinato da Genoa CFC e il main sponsor del club Pulsee Luce e Gas, forte di una collaborazione che vede la energy company di Axpo Italia ancora al fianco del Grifone.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Squadra mediocre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Forza Genoa ❤️💙💪

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie