GENOA-HELLAS VERONA LE PAGELLE – Le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai protagonisti in campo in Genoa-Hellas Verona.
Gollini 5: nel primo tempo aveva effettuato una bella parata, è grande responsabile sul vantaggio del Verona bucando l’intervento sul cross di Lazovic. Incolpevole sul rigore.
Vogliacco 6: gioca condizionato da una botta alla faccia presa in apertura, ma tiene botta e fa intravedere belle letture difensive.
De Winter 5.5: buon primo tempo, a parte qualche errore grossolano. Si prende un giallo decisamente in maniera decisamente ingenua.
Vasquez 6.5: riprende da dove aveva lasciato. Ricomincia a stampare palloni sulla traversa. Anche difensivamente torna al top, è il migliore del reparto.
Sabelli 6: buona prestazione sotto il profilo della generosità, della corsa e dell’applicazione difensiva. Esce stanco (dal 60′ Thorsby 5: entra e commette fallo da rigore, peggio non poteva andare).
Frendrup 6: rischia tantissimo per un intervento sicuramente onesto ma durissimo nei confronti di Frese, fortunatamente viene punito solo col giallo. Per il resto discreta prova (dall’83’ Ekhator sv).
Badelj 6: nella sua centesima in A col Genoa si mette in mostra soprattutto nel primo tempo, poi sparisce un po’ (dal 60′ Malinovskyi 5.5: l’unica cosa per cui si fa notare è una punizione calciata talmente male che rischiava di finire in fallo laterale. C’è chi lo vorrebbe sempre titolare, ci sarà un motivo se non lo è).
Messias 6.5: è il migliore in campo in quanto a spettacolo e pericolosità, ma al tempo stesso va evidenziato il suo errore sullo 0-0, quando pecca di egoismo tirando fuori anzichè servire Vitinha tutto solo a porta libera (dall’86’ Accornero sv: esordio in A).
Martin 5.5: non gioca una brutta partita ma mette in evidenza ancora una volta i suoi limiti difensivi. Sull’errore di Gollini non percepisce il pericolo e fa segnare Tchatchoua.
Vitinha 6: prima frazione ottima, guadagna falli in quantità industriale e fa ammonire Dawidowicz. Poi, come i compagni, cala nella ripresa (dal 60′ Ekuban 5.5: impalpabile).
Pinamonti 5.5: copre bene palla e fa salire la squadra, ma in fase offensiva è troppo isolato e non è mai in grado di rendersi pericoloso per la retroguardia scaligera.
Gilardino 5.5: l’approccio dei suoi ragazzi era giusto, ma poi in campo subentra troppo nervosismo e poca lucidità. Sperava di svoltarla coi cambi, ma la svolta in negativo perchè Thorsby fa fallo di mano e concede il penalty. Fa esordire in A Federico Accornero.
Ma vorrei sapere dai tifosi genoani cosa sperano. I 777 hanno venduto i quattro migliori giocatori dello scorso anno, coloro che ci hanno arrivare all”undicesimo posto, sostituiti con giocatori non all’altezza. Probabilmente quest’anno scenderemo nuovamente in B. E voi genoani continuate a portare soldi a quegli speculatori!!
Ma a parte i punti indicati … oltre al caldo abbiamo avuto in campo, come sempre, un ayroldi (volutamente minuscolo) … contro!!! Come mai solo critiche … nessuno ha visto niente?!?
Belin ragazzi è solo la terza partita parliamone dopo la decima e questa è l’opinione di un GENOANO 80 enne. Amore incondizionato per il Nostro Genoa.
Sempre ❤️💙
Non sono per niente sorpreso
Con questa squadra la salvezza è tanta roba. Parere personale eh!
Maledetti 777
Pinamonti non è mai stato servito, lo stesso problema dell’anno scorso dove le punte non venivano servite e dovevano andare a cercare il pallone
Partita giocata male con poca corsa e meno ancora intraprendenza, poi anche sfigata. Certo che se hai un buon portiere e lo vendi perché hai bisogno di soldi e poi per risparmiare acquisti un portiere scarso, le partite è più facile che le perdi anziché vincerle.
Direi che errori così si possono evitare c’è da lavorare sulla mentalità,oggi tutti fuori tono
Arbitraggio penoso Genoa buon primo tempo purtroppo abbiamo fatto tutto noi compresi i gol……gran c….del solito Verona
La cosa che fa più male è vedere ragazzi anziani andare allo stadio con passione e poi uscire con le lacrime perché 11 persone non hanno onorato il calcio questa è la cosa più brutta
Peccato perche abbiamo vanificato la vittoria di Monza…Comunque abbiamo perso pazienza…non credo che sia così tragico perdere una partita in casa….pensate ai multicolor che in serie b se non sbaglio ne hanno perso una decina e ora escono come le pantegane per godere della nostra sconfitta
Oggi hanno fatto tutti schifo… Partita inguardabile sotto tutti i punti di vista mi sono pentito ad aver portato i bambini a vedere sto scempio sembrava non ne avessero voglia scarichi e fuori forma. Ovviamente il caldo non aiutava ma come c era caldo per noi anche gli avversari lo avevano Ps…. Mi hanno fatto cagare pure loro ovviamente
Secondo me non c’è da farne un problema.certo se vincevamo era meglio !io vedo un pareggio con l’Inter e una vittoria con il Monza e va bene così.se vincevamo.oggi e avessimo perso con l’Inter credo che tanti discorsi non si farebbero. Forza genoa sempre!
Illusione durata due partite
Questa e la realtà
Anche se non meritavamo di perdere
Però sfortuna arbitro e colpa di non fare gol
Se non sfruttiamo quelle due occasioni
Si regala la partita
Gollini…….
questo è il grosso problema Messiah sopravvalutato, fuori dal gioco completamente e egoista. Se avesse passato la palla a Vitinha invece di tirare saremmo qui a parlare di un’altra partita.
Una partita buttata
Due squadre alla pari noi gol sbagliato e partita persa il nostro livello è questo se devi recuperare e entrano ekuban e thosby il livello è discesa rapidissima
Primo twmpo dovevamo chiuderlo almeno 2 a 0 x noi…e finirlo in superiorita’ numerica….cmq Ayroldi ha confermato di essere meno che mediocre e un gran figlio di …buona donna troppo presumin e veramente INCAPACE…
Che se sbagli i goal e fai cappelle…… perdi
La frittata la fa Gollini.
Jma che abbiamo preso una traversa e un fil di palo non lo dite? Questo è il calcio. ❤️💙🏴
Sapevo che il Verona era più forte di noi e confesso che nel primo tempo ci ho sperato. Sicuramente l’assenza di Gudmundsson si fa sentire, è un grosso vuoto. Dai speriamo bene , dopo tutto, ricordiamoci che la nostra meta é la salvezza.
Cosa pensare ….che beccarsi due pere dal Verona in casa è inaccettabile , passi perdere di misura o pareggiare ma così è vergognoso …e mi taccio … In Europa ?! Squadra competitiva ?! Aspetto con ragione gli sfottò dei diversamente liguri come dargli torto
Le occasioni le abbiamo avute noi x primi purtroppo la palla e rotonda,ma qui se non intervengono al mercato di riparazione siamo messi maluccio,Gola non può fare i miracoli fra l,altro con sostituzioni di giocatori della primavera,mercato estivo PESSIMO❤️💙
Oggi è andata tutto Storto. Il Verona è sculato anche a Napoli successo così. Palloni usciti per millimetri e poi gol loro non si sa come.
Adesso per una partita girata storta venitemi a dire ma vitinha ruslan messias. Per adesso abbiamo fatto i punti che si dovevano fare. Abbiamo scambiato i punti con l Inter sulla carta li dovevi perdere e hai pareggiato e oggi dovevi pareggiare e hai perso. Questi sono i punti che si dovevano fare. Il campionato è lungo
Tolto Lazovic e il portiere, una cozzaglya di sconosciuti che però gioca da squadra.
Ma dopo aver dato via i tre giocatori migliori che avevamo senza adeguati rimpiazzi, cosa ci si poteva aspettare? Lotteremo per la salvezza.
Fino alla cappella del portiere 6/5 dopo il buio totale.
I nodi vengono al pettine, soprattutto se incontri una delle squadre più in forma ad oggi…
Poca voglia di vincere 😞
Involuzione negativa contro una squadra scarsa…
Accordo totale sui voti dati.
Oggi c è delusione perché si sono visti dei limiti preoccupanti
Primo tempo non male .Arbitraggio come sempre contro di noi , questo individuo non mi piace , secondo tempo lasciamo perdere! !!!
Mettiamoci l anima in pace mancheranno i 14 gol di gudmusson il nostro miglior ex finalizzatore , quello che ci ha garantito una salvezza molto tranquilla , spero in una cessione veloce della società a finanziatori entro gennaio
Primo tempo buono…secondo tempo male anzi malissimo..Genoa privo di energie fisiche ma soprattutto mentali…
Squadra molto indebolita rispetto allo scorso campionato. E non è finita perché a gennaio proseguirà la demolizione.
DATE UN VOTO AL MERCATO DEL GENOA?
Ecco perché Gollini costa poco. Thorsby non è nuovo alle braccia scomposte in area. Comunque mi sembra che Lecce, Como, Cagliari e Venezia siano peggio. Con un po di fortuna dovremmo riuscire a salvarci.
Non ti illudere che il Genoa non è superiore alle squadre che hai citato, per tanto Genoa da retrocessione
Genoa 0 Verona ⚽️⚽️
Se giocavamo come il primo tempo, forse un punticino lo portavamo a casa…peccato..❤💙❤💙
Thorsby la sfiga degli striati
Penso che se sbagli così tanto e non sei in grado di dare continuità alla manovra offensiva questi sono i risultati
La squadra inizia dal portiere perché se sbaglia lui…per il resto tanta mediocrità in campo ma si sapeva…domanda: ma perché buttare soldi per riscattare Vitinha, Malinovsky, thorsby…a proposito del portoghese chissà perché da molti definito un fuoriclasse…per il momento e’ un bidone assoluto…gioca per sé stesso, sbaglia in continuazione e soprattutto..NON vede la porta..
Ci vuole più precisione quando si sprecano troppe occasioni poi paghi dazio!
Sciolti dal caldo
Se bestemmio mi buttano fuori da fb…quindi mi taccio…però…un pensierino su una partita preparata male, non dico apposta, ma booo…per farsi comprare qualcuno non mi stupirebbe…bicchiere mezzo pieno ?preferisco andare alla sosta da perdente 🤞🏻🤞🏻😢😢🤷🏻♂️
Campagna acquisti indecente . Tra l’altro dopo aver incassato gli abbonamenti. Comportamento scorretto e non da vincenti .
Altro gruppo con commenti illeggibili. Buona vita.
Partita buttata via perché eravamo in controllo anche se soffrivamo un po’ sulla corsia di Sabelli. Peccato, certe occasioni vanno concretizzate (vedi messias 2 volte e vazquez)
Quest’anno credo si farà più fatica a segnare