Ore molto mediatiche per l’attaccante del Genoa Andrea Pinamonti, che oltre all’intervista rilasciata questa mattina ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato da Pegli anche a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.
PINAMONTI. “Quando sono arrivato qui avevo 20 anni, dovevo imparare ancora tante cose. In questi anni è cambiato tutto, sono cambiato io, è cambiato l’ambiente Genoa, quindi penso che ci siano tutti i presupposti per far si che sia una bella stagione da parte di tutti, sicuramente la fiducia che ha mostrato il mister nei miei confronti mi ha fatto bene. A me tocca solo ripagarla. Noi entriamo in campo ogni volta per portare a casa più punti possibili. Ormai in Serie A è tosta contro ogni squadra, quindi anche contro il Verona sapevamo che sarebbe stato difficile. Però adesso abbiamo questa sosta per preparare al meglio la sfida con la Roma. Ho sempre avuto ambizione e continuo a essere così, cercherò di migliorare personalmente ciò che ho fatto a Sassuolo l’anno scorso, cercherò di aiutare i compagni per migliorare la posizione in classifica, ed è il pensiero di tutti. C’è tanto entusiasmo. Nazionale? L’ho sempre detto che deve essere un obiettivo. È uno dei punti più alti che si possono raggiungere, io posso solo fare più gol possibile“.
Pinamonti era meglio se non venivi sei capitato in una squadra che non vince niente da 100 💯 anni ed ha il record della BBBB 🤣🤣🤣🤣
👍