Si torna al lavoro a Pegli, con il Genoa che dovrebbe recuperare tre elementi in vista del lunch match di domenica contro la Roma. Si tratta di Mattia Bani, guarito da un problema al quadricipite, Alan Matturro e David Ankeye. Se questi tre giocatori dovrebbero figurare nell’elenco dei convocati di Gilardino, secondo Il Secolo XIX non altrettanto si può dire per Junior Messias, che al momento difficilmente reupererà.
Messias ha lavorato duramente anche durante la sosta per smaltire l’affaticamento all’adduttore, ma forse lo staff medico rossoblu è intenzionato a non rischiarlo per evitare ricadute.
Ma … “Messias ha lavorato duramente anche durante la sosta per smaltire l’affaticamento all’adduttore” … uno ha un affaticamenti e, per guarire, “lavora duramente” ?
Siete sicuri?
Se il Milan c’è lo ha dato un motivo ci sarà
Grandissimo giocatore con un classe innata ma il problema è che fa due partite e due mesi fermo nn so. Cosa possa servire
Ma siete seri o scherzate è il primo giorno di allenamenti….. I convocati li vedremo sabato sera e comunque gli undici Grifoni in campo domenica daranno il 110% forza GRIFONE sempre i discorsi stanno a 0…….
Si sapeva …ma il sostituto farà meglio
Grazie al mercato la squadra si è molto rinforzata… ihihihihihih ihihi ihihihihihih ihihi ihihihihihih ihihi ihihihihihih ihihi ihihihihihih
Purtroppo non abbiamo rinforzi siamo contati dobbiamo pensare alla salvezza
L’importante è il derby…
Ma e da casa di riposo. Rendiamoci conto
Iniziamo a preoccuparci alla salvezza altroché…
Meglio non rischiare, potrebbe peggiorare. È poi… c’è il derby!! Anche se con la Roma si rischia molto per via delle assenze.