Sarebbe stato mister Gilardino in persona, secondo La Gazzetta dello Sport, a esprimere al ds Ottolini e al CEO Blazquez la volontà di blindare Morten Frendrup. Il mercato rossoblu, dunque, sarebbe partito proprio da questa considerazione, con cessioni sì ma che mai coinvolgessero il classe 2001 danese, ormai imprescindibile per il Grifone.
Il passo successivo ora, prosegue la rosea, è una maggiore responsabilizzazione del centrocampista danese, fresco di debutto in nazionale. Il suo status al Genoa non sarà più quello di giovane talento, ma di piccolo senatore. Ruolo che ricoprirà già domenica contro la Roma, partita in cui (complice anche l’assenza di Messias) sarà chiamato anche a dare più supporto agli attaccanti.
Si si , come gli altri 3…..
Cosa significa responsabilizzarsi??
Ancora!! ma cosa si puoi chiedere di più a questo ragazzo!!🔝🔴🔵❤
Gran giocatore. Per il momento è un gran interditore. Se impara pure a fare assist diventa un fenomeno. Sperem 🤞
E’ evidente che verrà ceduto quando il valore sarà al massimo, a nessuno fa piacere, ma questa è la realtà ed è inevitabile. Chi non accetta questo dovrebbe però tifare Juvinterromaliverpool , è un consiglio per vivere meglio.
Mah. Blindato come? Mah per il passato recente si può pensare tutti altro. Però se come sembra da quello che si sente il genoa potrebbe essere alienato in caso di un offerta consona allora è confacente blindare. A me personalmente il sig blasquez è simpatico
E non dimentichiamo che c’è anche Vasquez che per far cassa può andare benissimo
Basta che ve lo crediate
Cosa ci giochiamo che a gennaio è stato già venduto?
Blindato fino a giugno?
Ok. Fino a gennaio è dei nostri 100%