GENOA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali si torna finalmente in campo per il quarto turno del campionato di Serie A. Al Ferraris, per il lunch match di giornata domenica alle ore 12:30, si scontrano Genoa e Roma. La cornice, come spesso se non quasi sempre capita, sarà ancora una volta bollente: più di 32 mila presenze assicurate tra rossoblu e ospiti sugli spalti dell’impianto di Marassi. Andiamo però a vedere come si schiereranno le squadre in campo.
Genoa-Roma, probabili formazioni
Per Gilardino è stata una sosta proficua. Ha potuto lavorare con il gruppo al completo eccezion fatta per cinque giocatori impegnati con le rispettive selezioni e ha avuto modo di recuperare – di concerto con lo staff medico – alcuni pezzi fondamentali. Come ad esempio Mattia Bani, che viaggia verso la convocazione dopo il problema accusato a Monza. Vedremo se dal primo minuto, in caso contrario c’è pronto Vogliacco (diventato papà per la seconda volta). Rimpolperanno poi la panchina altri due convalescenti, come Matturro e Ankeye (per entrambi sarà la prima chiamata ufficiale in stagione). Falso allarme, infine, per quanto riguarda Koni De Winter, che sembrava essersi fatto male col Belgio ma è abile e arruolabile.
De Rossi dovrà probabilmente fare a meno della punta di diamante Artem Dovbyk. Al suo posto potrebbe agire da falso nove Paulo Dybala, rimasto nella capitale rifiutando la corte araba. Era in dubbio anche capitan Pellegrini, ma il centrocampista dovrebbe farcela così come Baldanzi, leggermente acciaccato nei giorni scorsi ma ripresosi alla grande con una tripletta in Under 21.
Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti.
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Koné, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dybala, Saelemakers.
Genoa-Roma, dove vederla
La partita sarà visibile su Dazn, in streaming su tutti i dispositivi che supportino l’applicazione: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.
gollini e vitinha starebbero in panchina senza possibilità di entrata per il primo