Domani torna in campo allo Stadio Luigi Ferraris il Genoa di mister Alberto Gilardino che oggi ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita.
SUI NAZIONALI- “Sono contento che i giocatori del Genoa abbiano avuto questa possibilità di confermarsi in nazionale. Il lavoro di questi anni ha esaltato le caratteristiche dei singoli.”
SUGLI INFORTUNATI- “Oggi ci sarà l’ultimo allenamento dove valuterò alcune situazioni.”
SU EKUBAN- “Sta lavorando ha superato il problema avuto ed è riuscito ad allenarsi con continuità.”
SULLA ROMA- “Si parla di una squadra molto forte la scorsa stagione. C’è la consapevolezza di affrontare una squadra molto forte, ma noi dobbiamo mantenere un profilo umile”.
SU VITINHA- “Vitinha ha preso una grandissima responsabilità quest’anno. Quest’anno ha sicuramente un peso diverso rispetto la scorsa stagione.”
SU ANKEYE– “Ha avuto un problema alla caviglia e in più è stato un inserimento graduale. Mi auguro che gli altri ragazzi possano rientrare perché ne abbiamo bisogno di giocatori come Messias, Miretti, Zanoli e Norton-Cuffy”
SUI GIOVANI IN ROSA- “Ahnor, Ekathor, Accornero e Masini sono ragazzi che sono con noi dal ritiro e sono giocatori che hanno sicuramente prospettiva. Da parte mia c’è la volontà di inserire giovani in questa squadra.”
povero ragazzo,,,,,scappa finchè puoi
Con quello che gli hanno lasciato fa più di quello che può. Da quello che dice un pareggio gli andrebbe bene suppongo. La società contabilmente da quello che si sa ha fatto bene ma bene anche per poter cedere la società in buone mani e in modo remunerativo. Un bel lavoro che però scontenta un po’ i tifosi più caldi ma che è capito dai tifosi meno accesi