L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica un focus all’attaccante del Genoa Caleb Ekuban, che molto probabilmente sarà titolare nella sfida del Penzo tra il Venezia e il Grifone.
L’italo-ghanese, che nei suoi anni rossoblu ha abituato il tifo ligure a cali di forma e improvvise prodezze, è nuovamente in un periodo di magra. Non ha sicuramente aiutato l’infortunio muscolare accusato durante la preparazione estiva, che ha fatto saltare a Ekuban l’esordio in campionato con l’Inter. Rientrato a Monza ha aiutato la squadra, col Verona non ha inciso e da titolare contro la Roma ha sprecato l’unica occasione capitatagli. Ora, la sfida odierna in Laguna potrebbe essere finalmente l’occasione giusta per sbloccarsi e tornare a far gioire i sostenitori del Genoa.
😂😂😂per carità
Che scarso…🙄
Non è un giocatore con delle doti tecniche, calcia sempre male il pallone e il dribbling lo perde sempre. Non può giocare con vitigha va in conflitto.. Ne lui ne Badelj ne tosby devono giocare sono tre zavorre.
Se deve giocare lui, rischiamo d brutto. Per me non è un giocatore di serie A e manco di B
Canta per noi caleb!
Gli americani devono lasciare il Genoa
dovrebbero fare anche il secondo goal per la felicità dei 777 e degli abbonati😂😂😂😂😂😂
Con calma magari al ritorno…
ahahahahah!!!!!😂😂😂😂
Speriamo le potenziali ci sono forza Genoa io sono fiduciosa
Ha sempre fatto il Fenomeno Ekuban con le squadrette..poi sicuramente un bravissimo Ragazzo non lo metto in dubbio…io facevo Giocare Vitingha…comunque Forza Genoa..❤️💙❤️💙
Dipende dal gioco che fa bisogna avere coraggio forza Genoa sempre ❤️💙💪🏻
Io sono convinto che può dare ancora molto il ragazzo,ma molto dipende dal modulo di gioco.Le punte devono essere rifornite con costanza e bisogna fare noi la partita. Spero di vedere una squadra più offensiva in futuro
Dai Caleb! 🔴🔵❤️💙
Forza Eku
Sbloccarsi di corpo? La porta nn la vede pressoché mai