Mattia Bani, difensore del Genoa che oggi ha festeggiato le 100 presenze in maglia rossoblu, nel post partita di Venezia-Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da TMW.
BANI SULLA PARTITA. “Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi è stato bravo Gollini a parare il rigore. Il problema è che poi non siamo stati bravi a rientrare in partita“.
SULL’INFORTUNIO DI MALINOVSKYI. “Sicuramente è stato un momento brutto, un momento difficile. Speriamo non sia niente di così grave. Al di là di quello però serviva una reazione diversa, dobbiamo andare avanti e nel gioco queste cose possono accadere purtroppo, non so se abbia influito“.
SUL DERBY. “Non deve essere una partita a spostare il giudizio su quanto possiamo fare“.
Lo abbiamo visto.
Con un portiere così finiamo in serie B
Non ci siete mai stati in partita
Rientrare in partita?
E quando mai ci eravate entrati?
Se volevate visitare Venezia ci potevate andare durante le vacanze estive…..!
Per altro erano gli stessi dell’amichevole di Moena.
Vergognatevi voi e chi vi mette in campo così.
Ragazzi ma a cosa pensavate ieri…caxxo…!
Lenti a metà campo non avete mai vinto un contrasto poi il folletto del Venezia andava marcato a uomo tipo Padova dei vecchi tempi. Impacciati davano tutto per scontato. Dovete prendere esempio dal Verona. Troppo remissivi visto il tutto povero pinamonti la b è molto vicina e non sono un corvo tutt’altro sono un volontario della sofferenza
Deve uscire la grinta il cuore e la voglia di fare bene. Solo così ci si potrà salvare! Sempre forza Genoa!
Siete stati penosi, in altre parole avete fatto schivo, la proprietà deve avere il coraggio di mandare a casa il mister ,di calcio non capisce un caxxzo, se poi ha consigliato l acquisto della “quercia” Pinamonti ,ciò avvalora quanto detto. Sarà dura salvarsi se non si cambia
Vi dovete svegliare