Piantedosi: “Inaccettabile quanto accaduto in Genoa-Sampdoria”

Piantedosi: "La mia solidarietà e la mia vicinanza a tutti gli operatori delle Forze di polizia rimasti feriti. Siamo decisi a contrastare ogni forma di violenza"

piantedosi

Anche il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi si è espresso sugli scontri andati in scena prima, durante e dopo il derby della Lanterna GenoaSampdoria, stigmatizzando il comportamento delle frange più estreme delle due tifoserie. Ecco le sue parole sul suo profilo X.

PIANTEDOSI. “Quanto accaduto in occasione del derby Genoa-Sampdoria non ha nulla a che fare con il calcio e con i valori che questo sport sa trasmettere. Episodi inaccettabili commessi da chi va allo stadio con l’unico scopo di alimentare disordini. La mia solidarietà e la mia vicinanza a tutti gli operatori delle Forze di polizia rimasti feriti. Siamo decisi a contrastare ogni forma di violenza contro le nostre Forze dell’ordine. Anche per questo il Governo, con il disegno di legge approvato in prima lettura alla Camera, ha posto come priorità misure più incisive per tutelarle“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Giusto…..ottolini deve parlare chiaro …..e i 777 devono dire la verità ,nn stare nell’ombra

Articoli correlati

vieira
Vieira: "Otoa e Ekuban torneranno dopo la sosta. Tutti gli altri sono pronti per giocare...
gilardino
Genoa su Andersen Willumsson del Groningen? Sul fantasista islandese ci sarebbe da tempo anche il...
sucu
Vero e proprio blitz di Sucu, che in queste ore volerà a Genova e sarà...

Altre notizie