Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine di Genoa-Sampdoria. Ecco le sue parole.
THORSBY. “Difficile adesso accettare una roba del genere. un gol del genere all’85’. Però questo è il calcio. Nell’ultima parte del secondo tempo abbiamo lasciato troppe occasioni per loro. Dobbiamo andare avanti, abbiamo una partita già sabato. Però questa brucia. Questa partita è particolare, ho giocato 8 derby: è una partita dove ci sono tanti duelli, è difficile giocare. Abbiamo fatto bene, eravamo in vantaggio, abbiamo controllato, poi è successo quello che è successo. Però il campionato continua e questa partita deve dare uno stimolo, perchè la stagione è lunga. Da domani dobbiamo ripartire“.
Solita sfortuna. Li abbiamo presi a pallonate per 80 minuti. Possesso palla 75’/. 8 occasioni da goal 14 tiri in porta Ottimo il criterio di gioco: palla alta su Thorsby. Per altro contro una squadra che si sta giocando la promozione in serie A…… Ma forse si pensava alla Juve Le pagelle Leali : tremo ogni volta che ci tirano in porta Vogliacco: in passato avevo detto che non regge la serie A. Stasera ha dimostrato che faticherebbe anche in B Bani: soliti condottiero Vasquez: la coppa america si fa sentire Sabelli: ottimo duecentometrista Badelj: da non convocare nemmeno il… Leggi il resto »
Thorsby è stato un leone.
Se perdiamo le prossime due Gilardino salta?
Difficile veder buttare così scelleratamente una partita nel cesso!!!
Parole, parole, parole!
Parole, parole, parole!
Parole, parole, parole!
Parole, soltanto parole, parole da voi!
Perché? Fate SCHIFO
Siete da oratorio.
Questo va detto alla proprietà, in primis.
Appunto 😡😡