Lunga riflessione della dirigenza rossoblu, con il CEO Blazquez e il ds Ottolini in testa, al termine della disfatta consumatasi a Bergamo contro l’Atalanta dell’ex Gasperini. Sul tavolo della discussione c’era il futuro del tecnico rossoblu Alberto Gilardino, che, riporta La Gazzetta dello Sport, sarà ancora in rossoblu.
Infatti, non avrebbe senso un cambio in panchina a questo punto della stagione, quando il problema più urgente è recuperare gli infortunati e cercare di sistemare una situazione di classifica che si sta facendo preoccupante. E chi meglio di Gilardino, al momento, per cercare di chiudere questa falla? Inoltre, precisa la rosea, prima di qualsiasi decisione c’è da ricordare che la dirigenza del Genoa dovrebbe consultare il creditore americano A-Cap, che finora ha bloccato parecchie decisioni dei dirigenti in chiave mercato.
Non l’esonerano perchè ha un contratto “pluriennale” spero non ceda alle “dimissioni”
Dirigenza quale ricciardella ed ottolini ma andate a vedere limoni buffoni
Segna Ekhator su servizio di Melegoni, perché questi due non sono ancora incastrati negli schemi del Gila o forse perché non hanno boicottato. O solo perché sono più motivati, perché vogliono dimostrare. In tutti e tre i casi, corrisponde una responsabilità dell’allenatore.
Fiducia a tempo al Gila.
Resta con noi
Gila non si tocca 🤬🤬🤬
Infatti cambiare per cosa il Genoa e una squadra di secondo piano cioe le grandi sono la bistecca il Genoa e le altre.sono contorno come le.patatine.san carlo o patatine Pai
No tengo dinero….oh oh oh…..no tengo dinero….oh oh oh oh🤪🤪🤪
Si devono esonerare loro!!!!!
Quindi vuol dire che arrivano dei rinforzi sicuramente.
Sarà anche instancabile ma in due anni nn ha dato un gioco alla squadra
Una squadra che prende 8 gol in due partite e ne fa 1 con assist di Melegoni che era fuori rosa e rete di Ekator che viene dalla primavere, sta cercando di dire qualcosa. È stupido non ascoltare. Vedremo dopo le prossime batoste . Gilardino ha chiuso che piaccia o no. E la società dovrà prenderne atto. Indipendentemente da A cap.
Grande. Gila viene al. Toro ♉
Ci aspetta un campionato come quello di tre anni fa…
Ci mancherebbe
Magari l’esonero della dirigenza
Sono contrario alle dimissioni di Gilardino, ma sono convinto che la dirigenza americana, pur di non spendere un euro non cambierà allenatore
Da una società che , pur essendo l’unica via percorribile , non tenta un cambio allenatore ma , forse aspetta che si dimetta , questo per risparmiare , non mi aspetto più niente .
E ritengo balle , i discorsi in cui assicurano tre giocatori di livello , a gennaio .
Aspettano solo un acquirente !
Ma basta difenderlo!!!!! Sono tutti bravi a vincere con mbappe modric e vinicius…..cosa ha l empoli più di noi? Cambio subito!!!!!
Scandaloso 🤦♂️🤦♂️
Ma poi per prendere chi ? Ballardini?
Ma per favore !!!! Allora fate tornare anche il 71 irpino e il quadro sarà completo! 😄😄😄
Blessin 2.. Poi sappiamo tutti com’è andata a finire!
Esoneratevi voi🤬
Tenerlo è un errore ne pagherà le conseguenze il genoa.vediamo dopo Bologna cosa farà la dirigenza,,
Ah non ha senso. Scusatemi chi fa un modulo che per la squadra non va bene. Quando con la Roma con gli stessi giocatori hai cambiato hai fatto un partitone
Io chiederei i rimborsi per gli abbonamenti, altro che esonerare Gilardino. Cito Zangrillo : il prossimo anno i nostri obbiettivi saranno mirati a conquistare l’ Europa. Post Genoa Bologna.
L’unica cosa sensata che hanno pensato in questi ultimi mesi ,ma non dovevano neanche pensarlo
Giustamente
Il migliore di tutti Forza Gila ❤️💙💪🏻
Sono contrario all esonero di Gilardino persona seria e capace …e poi se prendi un allenatore nuovo con cosa lo,paghi con le plusvalenze …?.?
Blasquez VATTENE IERI
Non hanno soldi, non possono permettersi 2 allenatori a libro paga.
Se non vendono il Genoa velocemente, la serie B è il problema minore……
Ci credo! Siete voi i responsabili di tutto questo !! Vergognatevi…avevate promesso tante cose x far fare abbonamenti ( 28000) e poi avete tradito !!!
Ancora credete a st 777 71 0.2? 🤣🤣🤣 gilardino rimane in sella solo perché non hanno manco i soldi per il caffè da pagare al bar!!!!! Se no era già saltato dopo la Juve! L unica speranza era un recupero a gennaio di malinosky invece salta tutto il campionato.Non Sperate in messias perché il redentore se rientra ha la classica percentuale di 3 partite e poi di nuovo fermo! La sveglia se la deve dare il violinista, avere le palle di cambiare modulo provare a far giocare vitinhia non terzino e dare due pattoni a chi sta dormendo vedi De… Leggi il resto »
Questi hanno voluto prendere subito i soldi da gud e retegui e ora ne perderanno il triplo da sponsor, diritti tv e svalutazione rosa… dei dilettanti allo sbaraglio! Senza un minimo di programmazione e ambizioni.
Qui ci vuole uno psicologo scendono in campo sapendo di essere sconfitti perderebbero da chiunque … Ci vorrebbe il prof.
Ma ci mancherebbe pure introdurre la variabile di cambio allenatore. Fino a gennaio siamo questi.
ci vogliono giocatori da serie ””AAAAA””’ il resto sono solo chiacchiere…
Magari se non vi vendevate mezza squadra !!!!!! Cercate di rimediare ,o il vostro obbiettivo è la B ?????
Sicuramente la colpa è societaria ma l’anno scorso Ve lo ricordate retegui che non segnava neppure a porta vuota?
Quindi la colpa è anche del Gila che non fa giocare i giocatori nel ruolo giusto
E allora che si decida a cambiare modulo
Non ha senso il mercato fatto,
Non ha senso le palle raccontate,
Non ha senso una società senza soldi,
L unico senso è quello tracciato se non vendono subito…la strada per la B
L’unica cosa senza senso è l’atteggiamento di Gilardino che continua a giocare in questo modo!!!! E c’è Tudor libero
Mancano 40/45 goal questo anno al Genoa..
20/30 di Retegui e 10/15 di Gud…
Come copriamo il buco?
È colpa di Giardino?
Non capisco come si possa solo pensare all’esonero di Gilardino..
Certo….che colpa me ha lui? Fa quello che può con la squadra che si ritrova
Dopo aver tolto i pezzi più importanti ora pensano, anche se solo pensano, all’esonero di Gila…bravi, scaricate la responsabilità tutto solo su Gila!
La dirigenza si è venduta mezza squadra, senza fare ingaggi di valore,RIFLETTA
Partita della sopravvivenza contro il Bologna
Ci vuole un gioco aggressivo, un pressing a centrocampo, verticalizzare, arrivare primi sui cpntrasti, velocità e cattiveria e freddezza sotto pprta…tutti fattori che al momento mancano alla squadra… ♥️💙
Quando lo voleva la Fiorentina tutti a mugugnare ora si dovrebbe esonerare! Coerenza 0!!!!!!