L’ex giocatore del Genoa Massimo Briaschi ha commentato la situazione attuale del Grifone ai microfoni de Il Secolo XIX. Ecco le sue parole.
BRIASCHI. “Vedo più un problema di squadra che di attaccanti, probabilmente c’è anche un problema di occasioni. Ma è pure vero che Vitinha deve fare molto di più di quello che ha fatto perché ha le possibilità per farlo. Pinamonti ha dimostrato di essere forte, l’attaccante vive anche momenti così. Stiamo parlando di un ragazzo che è nel pieno della maturazione. Sono convinto che faranno bene entrambi. Ma è logico che, dopo una scoppola come quella di Bergamo, Gilardino ora deve cambiare qualcosa. Ekhator? Basta avere il coraggio di mettere dentro questi ragazzi, ce ne sono tanti bravi. Il problema è che fanno fatica a giocare. In un momento difficile punterei su una forza nuova come ha fatto vedere questo ragazzo. Titolare? Se uno è bravo, è bravo dall’inizio o alla fine“.
Fortunatamente si è rotto, così è fuori dalle balle
Il Genoa non è stato rinnovato dove aveva più bisogno, il centrocampo…dove ti sei ripresentato con un Badelj impresentabile titolare inamovibile, sulla fascia sinistra, totalmente assente, e senza rimpiazzi in attacco…puntando su Ekuban, Messias, ankeye, sempre rotti…e di discutibile valore, a parte messias ,ma è come non averlo. I colpevoli principi sono Ottolini e Gilardino
Vitinha deve giocare a 30 metri della porta,non partire dalla difesa
Soprattutto c è un problema di maglia
Vitinha è quel che è!!!!!
Secondo te dopo averlo acquistato ad un sacco di soldi, prima lo hanno messo in panca e poi lo hanno venduto…..
Tutti devono fare molto di più, altrimenti sarà serie B !!!!
Tutti devono fare di piu
Bisogna vedere se è in grado
Vitinia è forte ,ma va fatto giocare nel suo ruolo cosa che non succede peccato se fosse all’Atalanta andrebbe in doppia cifra sicuramente
Bulicio appatentato !!! Bidone puzzolente
Ciao grazie x le belle emozioni che ci date 📅 x Noi sono soddisfazioni x Voi sono dolori 🍐🍐🍐🍐🍐⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️🤣🤣🤣🤣🤣
L’unica cosa che può fare di più è tornarsene da dove è arrivato
Se Vitinha giocasse con un 4-3-3 o con un 3-4-3 di sicuro farebbe molto di più. Zeman allena ancora? 🤔🤔🤔🤔
Devono tutti ma tutti tirare fuori gli attributi e basta!!!!visto quello che guadagnano fra tutti e BASTAAAAAAAA
deve giocare nel suo ruolo e non in una squadra smembrata
Qui anche Retegui era considerato un bidone ..da molti ..ma molti.
Mi ricorda un po Di Vaio sulla fascia da noi, lasciato il Genoa ha fatto più gol luì a Bologna di Ronaldo il fenomeno all’Inter
Vitinha al momento grande delusione per me. Dopo averlo visto l’anno scorso, con più spazio quest’anno mi aspettavo molto di più.
Inesistente si dia una mossa anchePinamonti 2 puntine
Ridicolo. Basta
Guardare il rendimento di Retegui l anno scorso e oggi. Sembrano 2 giocatore diversi. Il problema non è Vitinha il problema è il non gioca di Gilardino. Non si può pretendere che un attaccante prenda il pallone a centrocampo e vada in porta e segni.
Gente ma Vitinha è 4 anni che “deve fare di più”. La verità è che il livello è questo di Vitinha, parla la storia del giocatore. È stato pompato inspiegabilmente per 180 minuti che ha giocato lo scorso anno. C’è voluto quell’incapace di Ottolini per pagare 20mln un giocatore che ne varrà 6/7 tenendosi larghi, a Marsiglia fanno ancora le capriole. Basta con sta storia del deve fare di più… più di così non può fare, è una mezza punta che se tutto va bene fa tra i 3 e i 7 gol a campionato, e negli ultimi 4 anni… Leggi il resto »
Ma cosa deve fare ,se lo fa giocare isolato ,senza centravanti perché e a metà campo ?
Devono fare tutti molto di più