Genoa: piena fiducia a Gilardino, ma il mercato è ancora lontano

Gilardino si è costruito un credito non indifferente nei due anni alla guida del Genoa, ma rischia di non arrivare a beneficiare del mercato di gennaio

gilardino

Ad Alberto Gilardino toccherà il compito di risollevare il Genoa dal terzultimo posto in classifica. Il mister, nonostante il momento complicato, ha infatti incassato la piena fiducia del club rossoblu, soprattutto grazie al grande credito che il tecnico si è costruito nelle stagioni precedenti (promozione in A e conseguente salvezza con largo anticipo).

Gilardino merita quindi fiducia, ma soprattutto rinforzi. Blazquez, per il mercato di gennaio, ne ha promessi tre. Vista la situazione di emergenza attuale, causa infortuni e più in generale a causa di una coperta troppo corta, la sessione invernale rischia di essere troppo lontana e il Genoa rischia di sprofondare sempre più. Per questo, Tuttosport si chiede se sarà lo stesso Gila ad arrivare a gennaio, o alla fine la società prenderà la decisione di sollevarlo dall’incarico.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se ci sarà un mercato di gennaio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Cosa risolverebbero esonerandolo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Il mercato è lontano ma la serie B è dietro l’angolo! To’-u-lì…🤨🤔😎

Franco
Franco
10 mesi fa

Ancora. Aldilà di tutti i problemi legati al fatto che la società è in vendita e non è un caso che siamo tra gli ultimi insieme al Monza in vendita anche lui, bisogna rendersi conto che un importante problema è Gilardino con la sua incapacità di modificare il suo schema e anche di nlmodificare la preparazione atletica. Continuo a dire che secondo me i giocatori hanno deciso di liberarsene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Purtroppo nella sua mentalità e rimasto fissato il suo schema,non c’è niente da fare,lo ha dimostrato nel derby che vergognosamente ha perso lui,tutti abbiamo visto :uno a zero,(e mettiamoci anche un pizzico di fortuna):ORDINE:TUTTI IN DIFESA A LASCIARE IL PALLINO DEL GIOCO A UNA SQUADRA DI SCAPPATI DI CASA,.Contro l Atalanta,nessuna pretesa ,se non quella almeno di vedere un Genoa d attacco,Tutti in difesa,3 5 2,.Risultato 5 gol.Poi quando gli si chiede se non si poteva cambiare modulo,ti senti rispondere che non era la partita adatta per cambiarlo……ma come ti permetti di dire una scemenza del genere?puoi solo dirla se… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Arriverai al mercato di gennaio che avrai 10 12 punti…ma sarà troppo tardi per recuperare i danni fatti. Vendete prima che sia di nuovo una società di serie b e nn la vorrà nessuno!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Bisogna attingere agli svincolati, non capisco perché ad esempio il Torino pensa a balottelli e noi no.

Articoli correlati

vieira
Vieira: "Otoa e Ekuban torneranno dopo la sosta. Tutti gli altri sono pronti per giocare...
gilardino
Genoa su Andersen Willumsson del Groningen? Sul fantasista islandese ci sarebbe da tempo anche il...
sucu
Vero e proprio blitz di Sucu, che in queste ore volerà a Genova e sarà...

Altre notizie