L’ex attaccante del Genoa Thomas Skuhravy, miglior marcatore del Grifone in Serie A (57 gol) dall’introduzione del campionato a girone unico, è stato interpellato da Il Secolo XIX sulla situazione attuale del club. Ecco le sue parole.
SKUHRAVY. “Se prendi giocatori di seconda fascia è normale andare in difficoltà. Per me Pinamonti e Vitinha sono giocatori da Serie A, ma non sono forti come quelli che c’erano prima: Gudmundsson e Retegui. È una situazione difficile anche per Gilardino. In più si sono fatti male vari giocatori. Il modulo non c’entra niente. Mi dispiace per Gila che è un bravo tecnico, un motivatore, uno che legge bene il gioco. È stato sbagliato il mercato. A gennaio devi prendere dei giocatori. Ekhator? Non lo conosco bene, ho visto il gol che ha fatto all’Atalanta. Complimenti al ragazzo che può crescere, ma deve lavorare ancora tanto“.
è svincolato?!?!?! 😂
Avvistati cammelli a pegli stamani
PAROLE SANTE …..
Bravo THOMAS
A gennaio siamo con un piede in serie b
Hai ragione bomber. Sono completamente d’accordo con te
Pienamente d’accordo
Sbagliato il mercato??? Per chi???? Per i dirigenti. NO’!!!!!!
Questo era palese Thomas
È vero, erano forti, ma anche loro non sfruttati adeguatamente. Basta vedere la differenza di rendimento tra ieri e oggi.
E l anno prossimo vedremo la differenza di rendimento tra gli attuali con il non gioco di Gilardino e il gioco degli altri.
Uno che se ne capisce di calcio ❤️💙
Ma non lo sono neanche lontanamente….ma anche il gioco non aiuta
Sul mercato sbagliato ha ovviamente ragione. Ma arrivare a Gennaio per migliorare (spero) la rosa è ancora tanto ma tanto lunga! 😔
Sbagliato a dir poco ed essere ingenui. Comunque vada penso che alla fine bisognerà ringraziare comunque i777 per averci tolto dalla palta e probabilmente averci ceduto a realtà solide data l odierna appetibilità dell azienda genoa
Davvero?
Esattamente!
Beh caro Thomas ,lo vediamo tutti
Mah…il Gud della seconda parte della scorsa stagione non era particolarmente esaltante mentre il Retegui Rossoblu sembrava un discreto attaccante rispetto alla macchina da gol che è il Retegui atalantino.