Dopo lo stop forzato di Genoa-Juventus, lo stadio Luigi Ferraris riapre finalmente al pubblico pagante e agli abbonati rossoblu. Questa mattina, infatti, è iniziata la prevendita per il prossimo match casalingo del Grifone: Genoa–Bologna, in programma sabato 19 ottobre. I canali di vendita sono i consueti: online su Vivaticket, fisicamente al Ticket Office del Porto Antico, al Genoa Store di Chiavari e nelle ricevitorie autorizzate.
Sarà possibile acquistare liberamente fino a un massimo di 4 tagliandi, senza necessità di tessere del tifoso Dna Genoa, anche sul canale online. Inizio e modalità per la vendita dei titoli di accesso per il settore ospiti saranno comunicate dopo le determinazioni delle autorità competenti.
Col Bologna si vince
Io potrò essere presente, chi vuole abbonamento gradinata nord laterale?
Certo che i 3 scemi che vengono a commentare su pagine nn loro ,o sarà che rivogliono le pezze o sarà che si sentono forti dall alto dei quartultimi in serie b
Forza Genoa ❤️💙
777 non mollate! Vendetevi pure i bagni della nord…ma non mollate!
Certo che cantiamo Annalisa e la piu bella canzone dedicata ai multicolor ♥️💙🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Forza GENOA!!
Forza GENOA
E si va ♥️💙
Belin riapre ?
Ne vedremo delle belle
Sappiamo chi siete
I tifosi genoani risponderanno con il tutto esaurito, allenatori e giocatori hanno bisogno di supporto, loro non hanno colpe provano a dare il massimo..
In attesa di un investitore solido ci sarà il supporto di questa tifoseria unica e con un grandissimo cuore..🥰😘😘😘
E CANTATE ANNALISA VERO?
non si sente più zangrillo……potrebbe essere un buon segno, comunque 0-3 bologna!!!
Io non i andrei
Poveri noi che brutta fine….rimpiango preziosi
Vogliamo sapere come rientrerete dei 300 milioni di debito della società visto che le vostre altre attività sono fallite….qui c’è puzza di fallimento