L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra sulle ultime mosse di mercato in casa Genoa, dove si vivono ore movimentate soprattutto per quanto riguarda gli svincolati. Un giocatore a parametro zero è, di fatto, già arrivato e si tratta di Gaston Pereiro. Perchè questa decisione? Secondo il quotidiano Pereiro rappresenta come ruolo idealmente un vice-Messias, adatto a sostituire il brasiliano in occasione dei suoi (purtroppo) frequenti infortuni muscolari.
Ma l’uruguaiano avrebbe convinto il Grifone anche e soprattutto perchè, tra i giocatori senza contratto, si tratta di quello forse più pronto a inserirsi in gruppo e a rendersi subito utile. Quest’estate, infatti, il trequartista ha lavorato fino al mese di agosto con il Cagliari di Davide Nicola, svolgendo la preparazione salvo poi interrompere il rapporto professionale con i sardi.
E Balotelli? Secondo la rosea potrebbe essere valutato più avanti, anche se, come scritto qui su CalcioGenoa.it nella serata di sabato, in realtà rimane solo un piccolo spiraglio di vedere Balo in maglia rossoblu, poichè la trattativa per portarlo in Liguria avrebbe subito una brusca frenata nelle ultime ore a causa proprio dell’innesto di Pereiro, che avrebbe portato la proprietà americana, di concerto col CEO Blazquez, a stoppare ulteriori investimenti, anche a parametro zero (qui la nostra esclusiva).
Si certo che è pronto…..non lo voleva nessuno !!!!!
Hanno il braccino corto in attacco c’è il deserto pinamonti sembra di marmo vitinha out ekuban out ci servirebbe un attaccante per fare qualche gol
Che fosse anche fatto non lo sapevo 😂
cose inspiegabili…abbiamo dubbi su uno dei più forti attaccanti italiani (anche se caduto poi in disgrazia per motivi extra calcistici) ma non ci lasciamo sfuggire Gastón Pereiro che ha fatto 15 gol in 6 anni tra Cagliari e Ternana…boh…
Si io lo valuterei magari prendere ad aprile ….ma andatevene a c…….💩💩💩💩💩
Lo danno per fatto
Che rumente.
Si , questi 🤡🇺🇲 a furia di fare valutazioni lo prendono per pasqua!!!
Ma Pedullà allora si levi la bottiglia dalla bocca perché lo danno x sicuro al Genoa …
Imbarchiamo frilli come un gozzo senza tappo imbarca acqua.
Blasquez VATTENE
Ah pensavo fosse rotto… peccato stiamo invertendo il trend
C’è tutto il tempo🤦♀️
Con calma….
Pereiro un fenomeno chech
Balotelli si sta allenando da solo : che non trovino scuse assurde …
Ma Genoa CFC rimborsate gli abbonamenti….almeno un gesto di scuse verso i tifosi…manco balotelli prendiamo…. assurdo giochiamo con i ragazzi
Abbiamo capito……. non c’è la volontà e i soldi per farlo arrivare. A Gennaio chissà dove saremo in classifica, speriamo non sia troppo tardi.
A Scarpino
Siamo messi male … Balotelli è quello che ci serve di più … in attacco abbiamo il vuoto assoluto
Valutato più avanti 🤣🤣🤣🤣 spero di sbagliare ma non vorrei che fra tre giornate calendario alla mano sia il dramma……