Nonostante i giocatori che potrebbero rientrare nella lista dei convocati del Genoa per la partita contro il Bologna (Miretti e Frendrup, ad esempio), mister Gilardino si trova a dover fare la conta in difesa per lo stop di Koni De Winter con il Belgio. Secondo Il Secolo XIX, per fronteggiare questa assenza e per non rischiare una ricaduta di Bani – sulla via del ritorno pure lui ma ancora convalescente, il mister si trova ad un bivio. Contro i felsinei può confermare la difesa a tre, promuovendo titolare un fra Alan Matturro e Alessandro Marcandalli. Marcandalli, dopo aver patito un infortunio in ritiro, non ha ancora giocato neppure un minuto in gare ufficiali e attenderebbe con certa impazienza l’esordio.
Altrimenti, Gilardino potrebbe decidere di passare alla difesa a quattro, per cercare di invertire la rotta che vede la retroguardia rossoblu imbarcare acqua da tutte le parti (è la peggiore del campionato, con 15 reti incassate). D’altronde, dopo la sconfitta di Bergamo era stato lo stesso tecnico ad annunciare possibili cambiamenti di modulo dopo la sosta.
A Bergamo non ha fatto la difesa a cinque ? 😂😂😂😂😂😂
Ma siamo anche senza portiere
In B senza passare dal via! To’-u-lì…🤨🤔😎
basta con sto vomitevole 3-5-2,bastaaaa❤️💙
maturro potrebbe provarlo in porta
finalmente forse lo fa giocare!!!!
Marcandalli e da big
Sempre meglio 4 ma non cambia il problema in mezzo
Marcandalli 😜 Maturro no
prima o poi dovrà giocare ( visto che è nostro ) mancherà di esperienza, avendo giocato in B con la Reggiana, ma se non lo butti dentro non lo saprai mai ❤💙❤💙