L’ex giocatore e dirigente Federico Balzaretti, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della situazione attuale del Genoa, del possibile avvicendamento in panchina e dei rumours su Balotelli. Ecco le sue dichiarazioni.
BALZARETTI. “Sampaoli? Non scherziamo, forza Gila! Quando ti tolgono trenta gol non è facile. Ha perso Retegui e Gudmundsson. Poi è stato anche sfortunato con gli infortuni, si è fatto male Messias, ora hanno preso Gaston Pereiro. Però Gilardino è un allenatore in crescita tutti gli anni, ha fatto benissimo l’anno che ha vinto il campionato, ha fatto super bene l’anno scorso e ha iniziato bene quest’anno. Forse l’unica cosa che può aver pagato è il derby. Ma va data assolutamente fiducia a lui. Balotelli? Bisogna capire come sta, le qualità sono indiscusse. Se ha voglia e se sta bene è un giocatore che ancora può dire la sua, dipende dalle motivazioni e dalla condizione fisica che ha“.
E niente siete come Mancini :lo ha spedito dall’Inter , poi lo ha preso al Manchester e lo ha spedito, poi in nazionale e lo ha spedito..dai prendiamolo che poi lo spediamo anche noi.
Nessuno che si chiede come mai nessuno lo vuole da anni!!!
Balotelli da prendere subito
I 777 hanno fregato il Genoa, Gila e noi tutti. Ci hanno svenduti …. Ora Gila non si tocca e Balotelli sarebbe una Manno ora come ora …. Poche belinate e aiutiamo GILA….
Senza essere troppo polemico un Balotelli a mezzo servizio ora come ora vale 2 Vitinha
Sampaoli e’ tanta roba
Ma chi lo vuole questo
Cob Sampaoli è B sicura
Già l’inizio del nome di questo allenatore non mi piace