Tornato poche ore fa dal Messico, subito in campo a Marassi contro il Bologna al centro della difesa e protagonista di una prestazione gagliarda (come al solito). Johan Vasquez, ormai uno dei leader di questo Genoa, ha lasciato un messaggio sui suoi profili social per celebrare il punto guadagnato contro i felsinei.
VASQUEZ. “Un cuore di cui nessuno può dubitare“.
Io sono per l esonero di Gilardino. Anzi non l avrei manco confermato dopo la b. Questa squadra sulla carta è da 11-12 posto ma allenatore la sta rovinando con un modulo che è chiaro a tutti che non va bene e con una mentalità sbagliata che esce fuori solo 20 minuti nel secondo tempo quando siamo sotto. Non siamo grammi come giocatori e l’abbiamo dimostrato nel secondo tempo di Roma. Siamo così perché non abbiamo gioco. Pinamonti vitinha non sono scarsi ma se non c’è fase offensiva. Se alla fine del campionato ci salviamo al 16 posto non è… Leggi il resto »
Tenete duro ragazzi cercate di lottare x la salvezza capisco che è e sará dura x di più con un allenatore incapace che vi rema contro ma dovete farlo x la maglia e x quei 28 Mila che credono in voi
Bravissimi entrambi rifiuto a priori di perderli on quel caso dovremmo farci sentire e molto!
Lui e Freudrup sono l anima del Genoa se a gennaio perdi questi due vai in B ….
Grande giocatore e professionista spero rimanga con noi ♥️💙