Si fanno insistenti le voci di mercato su Morten Frendrup, che non sarebbe monitorato solo dal Milan ma anche da vari club di Premier League inglese. Secondo quanto riportato alcuni giorni fa dal portale d’oltremanica GiveMeSport, infatti, il Manchester United starebbe monitoranndo con attenzione il centrocampista danese del Genoa. I Red Devils, infatti, a fine stagione potrebbero separarsi da Casemiro ed Eriksen, e dunque in estate andranno alla ricerca di un nuovo profilo da inserire a centrocampo.
Non solo United però: sulle tracce di Frendrup ci sarebbero anche il Tottenham e il Crystal Palace, oltre al Liverpool che apprezza il classe 2001 già da quando sulla panchina dei Reds sedeva Jurgen Klopp.
Se ci vendono anche lui, siamo del gatto…
Ahia
E vai !!!!! Perderemo a breve anche Morten per rimpinguare le tasche do A Cap 777 ! Schifo!!!!
A gennaio dai. Così l’opera è completa.
venduto a Gennaio
Perchè vi fate dei problemi sul venderlo bene incassando molto.. tanto il ricavato non lo vedremo mai in campo come tutte le altre cessioni, io spero lo vendono a pochissimo piuttosto!
A posto siamo. Sempre più a sembrare quello che è rimasto……
Se lo merita. Diventerà un idolo in premier
Magari aspettiamo …e vediamo chi ci compra
Dato per scontato che vada ceduto, sarebbe ottimo venderlo a gennaio per 20mln o più e che ce lo lascino in prestito fine a fine stagione
Giusta destinazione x un ragazzo serio e professionale come lui.
Purtroppo lo si sapeva sono contento per lui una persona seria in tutto il campionato
Il calcio inglese è la destinazione naturale per un fenomeno come Frendrup e con i chiari di luna che ci sono ora sarebbe già tanta roba se rimanesse con noi fino a fine campionato. Considerando poi che le squadre inglese pagano bene e cash sarebbe la soluzione meno dolorosa alla sua inevitabile dipartita.
Mi dispiacerebbe…ma ritengo sia giusto, è giovane ,poi se va all’estero fa meno male…
Ahahahah…..che mussa 😂😂😂😂