Lazio-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

LAZIO-GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il bel punto guadagnato in casa contro il Bologna, il Genoa prova a strappare un risultato positivo

genoa parma probabili formazioni

LAZIO-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il bel punto guadagnato in casa contro il Bologna, il Genoa prova a strappare un risultato positivo con un altro avversario difficile: la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma del campionato di Serie A. Non sarà facile per gli uomini di Gilardino, che però nella scorsa stagione all’Olimpico vinsero di misura grazie a un gol di rapine dell’ex rossoblu Mateo Retegui. Vediamo come dovrebbero presentarsi in campo le due squadre.

Lazio-Genoa, probabili formazioni

Nei biancocelesti non ci sarà sicuramente Romagnoli, squalificato dopo l’espulsione contro la Juventus. Non dovrebbe essere della partita neanche Lazzari, infortunato. Resta da capire se potrà esserci Guendouzi, che nel caso scenderebbe in campo con un tutore.

Nel Genoa, a meno che Gila non tiri fuori dal cilindro altri esperimenti come Thorsby in posizione di attaccante, è lecito attendersi Pinamonti come unico riferimento offensivo. A centrocampo potrebbe recuperare Badelj, mentre così come in attacco rimane grave l’emergenza numerica anche in difesa. Schieramento difensivo che potrebbe essere ancora a 4 con il ritorno da titolare di Vogliacco.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Genoa (4-5-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Miretti, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti. All. Gilardino.

Lazio-Genoa, dove vederla

La partita sarà visibile su Dazn, in streaming su tutti i dispositivi che supportino l’applicazione: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

…dai…la butto lì….3 a 0

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Maturro non lo voglio più vedere, è un buco, dalla sua parte passa chiunque anche un giocatore zoppo. Meglio Martin e davanti a lui Norton Cuffy almeno qualche palla in più a Pinamonti arriva.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Come siamo messi le speranze sono al lumicino!! Spero solo che Gila abbia un po’ di coraggio e non metta la squadra tutta indietro, che intanto il gol lo prende. Almeno giocarsela. ♥️💙

Articoli correlati

vieira
Panchina Inter: dopo l'addio di Inzaghi sale la candidatura di Patrick Vieira come successore. Vieira...
I voti della nostra redazione all’annata della rosa rossoblù: in questo articolo affrontiamo il capitolo...

Altre notizie