Il Genoa si è allenato a Pegli sotto il cielo plumbeo e qualche saltuaria goccia di pioggia a bagnare i campi del Centro Sportivo Signorini. Penultimo allenamento prima della partenza in aereo per Roma, dove il Grifone sfiderà la Lazio, quello odierno non ha visto novità di rilievo in arrivo dall’infermeria. Badelj è ormai stabilmente in gruppo, Ekuban si è nuovamente fermato, tutti gli altri indisponibili non recuperano per il prossimo match.
Ad assistere alla sessione a Multedo i dirigenti rossoblu, vista la riunione fiume di mercato della giornata di oggi per trovare un innesto offensivo da regalare a mister Alberto Gilardino. Valutazioni che sono ancora in corso e vedono in Balotelli la soluzione più logica nell’immediato.
Si, purtroppo nessuna novità, ne dal campo ne dalla società. Non si rendono conto che il tempo passa e se si perde🍃🤘🤘le prossime due, le altre si allontanano! Spero solo di non vedere Tosby vicino a Pinamonti a Roma!!
devono andare in ritiro a Rossiglione dove c’è un ottimo impianto sportivo, un clima rigenerante rilassante e salutare inoltre non manca buona gnocca così possono ritemprarsi e guarire da tutti i mali
È rimasto intatto…giusto il portabarelle
Buono, nessuno che si è aggiunto tra i feriti))