In diretta a Fontana di Trevi, format di Cronache di Spogliatoio, il noto giornalista e opinionista Riccardo Trevisani ha parlato dell’acquisto di Mario Balotelli da parte del Genoa. Ecco le sue parole.
TREVISANI SU BALOTELLI. “Quanti gol potrà fare al Genoa? Penso tra i 5 e i 7, è una cosa a cui io credo. Credo alla possibilità che faccia più gol rispetto a Vitinha, se il Genoa in una delle partite in cui farà gol porterà via tre punti, probabilmente con quei tre punti si salverà e sarà comunque valsa la pena di fare l’investimento. Balotelli non toglie il posto a Pinamonti, lo toglie a Vitinha, e se non si toglie il posto a Vitinha il Genoa retrocede“.
E va bene…diamo l’opportunità a Balotelli di rientrare nel Campionato Italiano! A noi non cambia molto.
parla per Te!! Belin, questa brutta abitudine di parlare a nome di altri…
Trevisan concordo con lui sempre e chiara la sua analisi ed è uno dei pochi vicino a noi con analisi sempre corrette,, ora siamo prniltimi
Trevisani fa degli assunti tutti suoi. Se a centrocampo avessimo qualcuno che costruisce e fa arrivare palla a Vitinha e Pinamonti oltre la trequarti, avremmo risolto metà dei problemi e ti salvi lo stesso. Balo serve perchè oggi hai Pinamonti unica punta, 2 under 21 e basta. Un 35enne che non correva nemmeno a 25 serve solo per questo e per i suoi tiri da fuori
Pochi
Ha ragione trevisani. Se giochi con ekuban vitinha thorsby RETROCEDI.
Non capisco questo odio nei confronti di Vitinha, lui e lo stesso Pinamonti, sono vittime dello scarso gioco offensivo di Gila. Se non arrivano palloni, che può fare il povero Vitinha?
Altro fenomeno
Lo toglie a Ekuban semmai.
Come si fa ? Balottelli allenato da Gila messo bene ne farà almeno 20 gool