Mister Alberto Gilardino ha concesso un paio di giorni liberi al Genoa, che tornerà a lavorare al Signorini di Pegli all’inizio della prossima settimana. Mario Balotelli, neo-acquisto rossoblu, ne ha subito approfittato per tornare a casa sua, a Brescia. Ma non per riposarsi, bensì per continuare ad allenarsi da solo con il fido preparatore Stefano Mazzoldi, che lo segue dalla scorsa primavera.
L’obiettivo di Balotelli è quello di colmare il gap fisico con i compagni di squadra e presentarsi alla ripresa del campionato nella miglior condizione possibile, per dare il suo contributo alla causa con sempre maggior minutaggio.
Forza Mario!!! Non ti curar di loro e pensa solo a tornare in forma….
Ho visto la reazione del giocatore della yuve dopo aver subito un fallo, se per un niente hanno dato il giallo a balotelli in proporzione al giocatore della yuve ci stava bene il rosso, invece nemmeno il giallo. Quando dicono che con balotelli sono prevenuti e’ vero, ha giocato 30 minuti in 2 partite 2 falli normali 2 gialli l’aia si dovrebbe vergognare i tifosi del genoa hanno ragione.
Eh bhe era normale che si allenasse, dai cosa doveva fare riposarsi?
Forza Mario
Occhio che ti ammoniscono