Dopo il rincorrersi delle notizie nelle ultime ore e il saluto all’uscita da Pegli, accompagnato da Caridi e Dainelli, adesso è arrivata anche la conferma ufficiale. Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Genoa. Lo ha annunciato il club stesso con un comunicato.
“Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera“.
Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico.
La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera. pic.twitter.com/BscCu2krdE
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 19, 2024
Intelligenza Americana , autolesionista …
Falsi e bugiardi!
che cosa state facendo? alla fine della sosta?🤮🤮🤮🤬🤬🤬💩💩💩💩
Oggi si è toccato il fondo. Il peggio del peggio. Neanche con il Prez si era scesi cosi in basso. A questo punto chiudiamo il campionato con dignità sperando di ripartire dalla B…..non mi stupirei se ci trovassimo come i cugini….. Vergognatevi tutti.
Il mondo del calcio è proprio uno schifo e questo è una prova
Dirigenza vergognosa, cosa volevano che facesse con i migliori ceduti, mezza squadra infortunata. A mister Gilardino auguro un futuro radioso e pieno di successi, per quanto riguarda la società siete il peggio del peggio posso definirvi paragonabili a “nube che corre” e che è tutto dire.
Da genoano mi sento di scusarmi con il mister. Willy vaggi
Pagliacci
Li hai mandati là? Hai fatto bene!in bocca al lupo Gila.
Ottolini invece sempre al suo posto ??????
La meritocrazia
Qualcuno non voleva balotelli al genoa e hanno chiamato chi non lo vuole proprio
Che rumente
ma perchè??? va tutto alla reversa
che schifezza