L’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dell’esonero di Alberto Gilardino. Ecco le sue parole.
PREZIOSI. “Vedendo dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti. Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. Lo ha dimostrato l’anno scorso avendo a disposizione dei giocatori che oggi non ci sono. A me è dispiaciuto moltissimo. Poi però le decisioni della società non sono più di mia competenza. Posso solo dire o c’è qualcosa dietro che io non conosco, come una trattativa dove qualcuno potrà dire mettiamo un allenatore perché c’è una trattativa, un compratore. Non lo so. Mi è sembrata una decisione abbastanza strana. Mi sembra che anche le dichiarazioni di Vieira su Balotelli indicano che non ci sono vedute simili. Si dice già che Balotelli non toccherà palla da quello che ho capito. Al Genoa c’è un presidente che fa il suo lavoro soprattutto da tifoso, e poi c’è chi decide come l’amministratore delegato che probabilmente ha una visione diversa dal presidente“.
Ce l’avete sempre con lui ……ma anche basta
Come Ce le siamo bevute tutte in più di trentamila avrà creduto anche lui a quei pagliacci
Sbaglio o quando ci ha venduto ai 777 ci aveva rassicurati sulla solidità dei compratori?
Che stia ben lontano dal Genoa, per sempre!!
Beh se parla lui di esoneri strani …… willy vaggi
Ci mancava tanto il commento del vecchio presidente…🤡🤡🤡🤡
Preziosi ci hai messo in mani proprio sicure come dicevi tu, bravo complimenti
Ma ancora sto sudiciamaio?
Pensa ai giocattoli tuoi
Preziosi che parla di esoneri altrui fa già ridere…come se lui non avesse mai cacciato degli allenatori in modo incomprensibile. Basti pensare a Gasperini, regalato ad un incredulo Percassi, che non credeva ai suoi occhi.
Io da cugino.. essendo sampdoriano.. auguro al genoa.. di non passar.. quello che abbiamo passato … periodo ferrero.. purtroppo capitano personaggi che non capiscono cosa vuol dire amare la propia scuadra.. di conseguenza fanno solo hi propi interessi.. giraldino una persona onesta.. il presente bo’ lo vedo un po’ turbolento x hi cugini genoani.. spero vivamente che non vivono .. l’ inferno che noi abbiamo patito..( con il cancro ferrero..) .. in bocca al lupo cugini..
-Il presidente del Chelsea è lo stesso dello Strasburgo
-il presidente del Chelsea e dello Strasburgo e’ amico di Vieira che appunto allenava i francesi
-Vieira approda al Genoa “improvvisamente”
-Balotelli odia Vieira
-Balotelli ha una clausola nel contratto che dice che può rescindere entro Natale. (Della serie: o ci fai pace o puoi andartene)
-I 777 non avrebbero potuto permettersi tutto questo
Sarà solo una combinazione eh. Però mi concedete di pensare?
Grazie.