Solo 4 presenze, tutte quante da subentrato, per un totale di appena 95 minuti totali giocati in questa stagione in Liga. Per non parlare poi dei ripetuti problemi fisici, al ginocchio e al muscolo adduttore. Lo spagnolo Suso non attraversa un momento facile a Siviglia, e così nei giorni scorsi si è diffuso a macchia d’olio, ripreso da più parti, il rumour di mercato che lo vedeva in procinto di tornare al Genoa, club con il quale il fantasista andaluso si è consacrato, in prestito dal Milan nella stagione 2015/16.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, al momento non ci sarebbe stato nessun contatto fra il Grifone e l’entourage di Suso. Al momento, sì, perchè è risaputo che il Genoa nella sessione di mercato di gennaio andrà a caccia di giocatori in grado di saltare l’uomo e portare qualità e il profilo dello spagnolo potrebbe in seguito entrare nella shortlist del ds Ottolini. Anche se le indispisizioni patite dal classe ’93 in questo inizio di stagione non fanno ben sperare, soprattutto in un contesto già falcidiato dagli infortuni. Che fra l’altro, si vocifera, sarebbero una delle motivazioni che hanno portato la dirigenza rossoblu all’esonero di Alberto Gilardino, ritenuto responsabile insieme al suo staff della situazione incresciosa.
Se Suso stesse bene , farebbe la differenza ,se no il Genoa viri su altri giocatori
Che schifo povero il mio genoa
MS poi scusate quando sono recuperati gli i fortunati e l unico reparto a posto che pensino a centrocampisti r difensori
Ma basta
Presenze Suso! Nei commenti si vede che sono quelli del Sabellao e Capitan futuro vogliacco che non lo vogliono..
Lo rilanciamo noi 👍
Un altra menata? Pietà…Mi lasciate vedere la partita contro il Cagliari?
Dopo Messias sono diventato ateo quindi non credo a Jesus Suso
Suvvia che si mette su la squadra di vecchie glorie poi si gioca contro il resto del mondo
Belin, stiamo mica diventando un RSA…
Con queste ipotesi si fa ritornare agli ultimi anni di Preziosi, quando per rimediare ai buchi di organico, andava in giro a racattare vecchie cariatidi, giocatori di nome, ma non più di fatto. Cosa si vuole riproporre un sistema per sprofondare definitivamente nella melma?
Se non fa bene lo prendiamo noi penso che scherzi no
Basta inseguire fantasmi! Se ha giocato poche partite in Spagna vuol dire che ci sarà una ragione e quindi cone potrebbe essere utile al Genoa che gioca in serie A, che è molto più importante della Liga.??? Già abbiamo Balotelli che è una mera scommessa, quindi basta e avanza. A Zena i dixan ” emmu za detû”
@follower per lui al momento solo 4 presenze in Liga…e due infortuni, uno al ginocchio e uno all’adduttore.