A margine della conferenza stampa del nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto il Direttore Sportivo Marco Ottolini.
SU GILARDINO- “Voglio ringraziare Alberto per questi due anni. Le tempistiche sono quelle che hanno sorpreso ma sono dovute all’iter Italia-USA. La decisione dell’esonero è da attribuire a me“.
SU VIEIRA-“Se Patrick Vieira ha deciso di arrivare da noi evidentemente ha visto qualcosa di positivo, e ovviamente prima di tutto: questa maglia questi tifosi e questa città. È un club di livello alto e questo ha contribuito a convincerlo ma anche altre cose. È un allenatore che ha un mercato top. Credo che questo sia un segno positivo per il futuro della società”.
SUL MERCATO-“Mercato? Noi semplicemente ci confronteremo nelle prossime settimane, il mister sta prendendo visione dei calciatori a disposizione,stanno rientrando alcuni giocatori rimasti fuori, ci siederemo per capire dove sia il caso di intervenire. Manifesteremo le necessità a chi sta oltre oceano e vedremo cosa sarà possibile fare”.
Benvenuto Patrick, però, secondo me per il Genoa era più adatto Nappi, ha accettato di allenare la Cairese in serie D, sarebbe venuto al Genoa in pantofole.
🤮🤮🤮
Ottolini chi vendete a gennaio?