Rigore piuttosto discutibile quello assegnato al Cagliari contro il Genoa. Se ne è accorto subito il commentatore tecnico di Dazn, Alessandro Budel, che ha preso le difese di Thorsby, autore del fallo di mano incriminato.
BUDEL. “Normale che quando salti hai comunque le braccia larghe. Quando trovi il metro di giudizio lo devi tenere in tutte le partite. Giustamente Thorsby dice ‘cosa posso farci’, però la dinamica è simila Juventus-Cagliari, lì è stato dato rigore. Per me, anche io da giocatore mi sarei arrabbiato, onestamente non si può saltare con le braccia lungo i fianchi, però le regole sono queste. E infatti qualcosa sarebbe da cambiare, perchè sono dinamiche di calcio“.
Bisogna amputarlo, tanto deve giocare con gambe e testa. Almeno saranno contenti…
E inoltre con l’attaccante che ti usa come scaletta piantando un gomito tra la spalla e il collo
Tra l’altro Yerry Mina è appoggiato con le mani sulle spalle di Morten per questo lo affossa ed è scoordinato con le braccia…. ma il Var questo non lo nota
Comunque quello del Cagliari salta col gomito sulla schiena di Morten
Ma che viscidi sono i commentatori di Genoa Cagliari, in particolare sulla espulsione di viola. Prima d’accordo sulla espulsione e poi non appena richiamano l’arbitro al var d’accordo che non sia espulsione.
Ma è un andazzo comune a tutti i commentatori da poltrona
Vero.
Si spera che cambino queste regole.
Vogliono il genoa in b cagliari squadra scarsa
può farci il piacere di cambiare sport
Assolutamente rigore inesistente per la dinamica
L’unico modo per non darli sarebbe tagliare le braccia ai giocatori.