Genoa-Cagliari, Vieira tentato subito dal 4-3-3?

Vieira subito coraggioso? Ecco le potenziali scelte contro il Cagliari: alcune lascerebbero veramente stupiti

vieira

Sembrava che Patrick Vieira volesse dare un’impronta prudente al suo Genoa, almeno nella sua prima partita da tecnico rossoblu contro il Cagliari, e invece secondo Il Secolo XIX potrebbe subito optare per scelte coraggiose.

Vieira, infatti, pare voler cambiare subito modulo, abbandonando il 3-5-2 per il suo schieramento preferito: il 4-3-3. In quel caso ci potrebbero essere tantissime novità fra i titolari. Innanzitutto Marcandalli, centrale al fianco di Vasquez, poi Vogliacco nella posizione di terzino destro. A centrocampo potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Messias dopo oltre due mesi, con Badelj e Frendrup. Inedito anche il potenziale trio offensivo, con Pinamonti supportato da Miretti e Pereiro: per lui, ex del match, sarebbe l’esordio da titolare col Grifo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
aii
aii
8 mesi fa

l’importante che non ci siano golini e miretti per il resto faccia quello che vuole ma BISOGNA VINCERE!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Con tutto l ‘Amore per Marcandalli, però spero di non vederlo in campo. Troppo acerbo per marcare uno come Pavoletti. Meglio Bani o Vogliacco centrale.

Articoli correlati

rat
Il consigliere d'amministrazione del Genoa smentisce possibili interessamenti del Grifone per Ianis Hagi, già accostato...
martin
Nuovo dettaglio nella trattativa per il possibile rinnovo di Martin: ci dovrebbe essere anche un...
cornet
Possibile arrivo last minute di Cornet al Genoa: era già stato qui nei sei mesi...

Altre notizie