Genoa-Cagliari 2-2, le pagelle viste dai quotidiani sportivi in edicola oggi. Bocciato senza discussioni Sozza, arbitro del match che ha concesso due rigori molto discutibili ai sardi. Voti alti, invece, per Morten Frendrup.
La Gazzetta dello Sport: Leali (6.5), Sabelli (6.5), Bani (6), Matturro (6), Martin (5.5), Thorsby (6.5), Badelj (7), Frendrup (7), Zanoli (6.5), Pinamonti (6.5), Miretti (6.5), Vogliacco (6), Vasquez (6), Messias (6), Vieira (6.5), Sozza (5).
Tuttosport: Leali (7), Sabelli (6), Bani (6), Matturro (5.5), Martin (5.5), Thorsby (6.5), Badelj (7), Frendrup (7), Zanoli (6), Pinamonti (6), Miretti (6.5), Vogliacco (6), Vasquez (6), Messias (5.5), Vieira (6), Sozza (5).
Il Secolo XIX: Leali (6.5), Sabelli (6), Bani (6), Matturro (5), Martin (5.5), Thorsby (6), Badelj (7.5), Frendrup (7), Zanoli (6), Pinamonti (6.5), Miretti (6.5), Vogliacco (6), Vasquez (5), Messias (6), Vieira (6.5), Sozza (5).
Hanno compensato per il rigore non dato al 98esimo nella partita precedente che ci sarebbe stato negato. Hanno aiutsto un grande poi hanno compensato contro il genoa.
Non dovrebbe più arbitrare Scarsissimo lo devono sospendere
E meno male che almeno i quotidiani lo hanno bocciato,peccato però che non serva a niente.Vediamo quale sarà il prossimo….
Inoltre i 4 minuti di recupero non sono stati proprio giocati. Avevo il cronometro : la farsa del cartellino rosso, diventato poi giallo per il richiamo del VAR, ha fatto sí che se ne giocassero 2 scarsi. Ci sarebbero gli estremi per chiedere la ripetizione della partita.
Figlio di una grande sozza 💩
Al “sistema” conviene che Genoa e Cagliari si salvino. Sarò complottista e malizioso, sicuramente le due squadre hanno dimostrato una netta superiorità rispetto a quelle che sono più in basso. Il Genoa ha diverse risorse non ancora pronte. Sicuramente Veira non è partito con il piede sbagliato, nonostante scelte non condivisibili. Comunque, per aver avuto squadra a disposizione per 4 giorni, il nuovo Mister ha dimostrato che il Genoa può proporre qulcosa di diverso. Vediamo con l’Udinese, con la fame che ha, un altro pareggio sarebbe comunque accettabile. L’importante è definire bene la squdra per il girone di ritorno.
Arbitraggio vergognoso e il bar riesce a fare anche peggio. Il secondo rigore è inesistente e sul mani finale di viola ha fischiato la fine siete ridicoli
BRUCERAI ALL’INFERNO
Ma e inutile attualmente c’è una classe arbitrale scarsa. E il var non serve se utilizzato a casaccio perché il tizio che sta dietro al bar a due ho tre fotogrammi e decide lui quale e meglio
A rivedere il primo la palla sembrava andata appena sotto la spalla….
Bisogna che lo boccino anche i capi degli arbitri però….