Con il mese di dicembre che si avvicina, si comincia a parlare di calciomercato invernale e, secondo La Gazzetta dello Sport, il Genoa avrebbe messo nel mirino un nuovo attaccante. Si tratta di Emanuel Emegha, attaccante olandese classe 2003 di 195 centimetri cresciuto nello Sparta Rotterdam.
Genoa: Emegha possibile obiettivo?
Emegha, acquistato nel luglio 2023 dallo Strasburgo, ha segnato 8 gol e fornito 2 assist in 28 presenze nella scorsa stagione in Ligue 1. Sotto la guida di chi? Di Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa da qualche giorno. E ciò rende molto facile l’accostamente della punta, attualmente ferma per un problema al ginocchio, al Grifone (che al momento lo starebbe semplicemente visionando). Se poi ci si vuole spingere a congetture più ampie, va ricordato che ci sono rumors importanti su una possibile acquisizione del Genoa da parte di Todd Boehly, azionista del club francese.
MAGARI!
Ekhator…bisogna puntare su di lui e comprare centrocampisti
Costerebbe 15 milioni….Mille manfrine per uno svincolato, ma ci sarebbero i soldi per questo giocatore …Forse che il Genoa è già passato di mano?
Insomma si và sempre a ravattare nelle infermerie