Trevisani: “Genoa, buonissima partita a Udine. Toro? Preoccupante”

"Effetto Balo? Il Genoa ha fatto 8 punti in 4 partite, il problema è che Balotelli non somma 90 minuti. Quindi è stato un effetto dal punto di vista del rumore"

trevisani

Nel corso di Fontana di Trevi, trasmissione in diretta di Cronache di Spogliatoio, il giornalista e opinionista Riccardo Trevisani ha parlato del Genoa, di Balotelli e del prossimo avversario del Grifone: il Torino.

TREVISANI. “Effetto Balotelli? Il Genoa ha fatto 8 punti in 4 partite, il problema è che Balotelli non somma 90 minuti in queste 4 partite. Quindi se non altro è stato un effetto dal punto di vista del rumore. Devo anche dire che mentre non mi era piaciuta molto la formazione e le scelte di Vieira contro il Cagliari mi è molto piaciuta la gestione della partita, ovviamente agevolata da Touré, però il Genoa ha fatto una buonissima partita, con idee molto chiare, un super Zanoli, mi è piaciuto al di là degli errori di Runjaic. Genoa-Torino? In questo momento il Toro ha grossi problemi, riceve molte più azioni di quelle che costruisce. Senza Zapata è veramente in difficoltà. È preoccupante, eppure continuo a pensare che Vanoli abbia valore, però è in un momento in cui non gli entra la palla manco con le mani“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

messias
Messias verso la panchina per Genoa-Vicenza: entrerà a gara in corso per uno fra Stanciu,...
vasquez
Ecco chi sarà il nuovo capitano del Genoa: il difensore messicano Johan Vasquez, erede di...
vieira
Il portoghese vince la concorrenza di Colombo. Vieira sceglie anche Marcandalli e non Ostigard in...

Altre notizie